Sacrificio D’Amore torna su Canale 5 al mercoledì sera: attesi risultati migliori?

Sacrificio D'Amore e Francesco Arca nel prime time del mercoledì da giugno?


INTERAZIONI: 7

Francesco Arca attualmente è impegnato sul set di una nuova serie spagnola (Los Nuestros 2) insieme a Paula Echevarria ma presto lo rivedremo in Sacrificio d’Amore che torna su Canale 5 dopo la lunga pausa invernale. La lunga serie partita sotto i migliori auspici e poi non in grado di portare a casa ottimi risultati, è stata sospesa e la messa in onda rimandata proprio a questa primavera.

Per molti addetti ai lavori la messa in onda è stata rimandata a causa degli scarsi ascolti ottenuti dalle prime puntate ma Mediaset ha chiarito che non è così e che la programmazione di Sacrificio D’Amore prevede tre tranche distinte. La prima è quella andata in onda in inverno, la seconda in primavera e la terza, sembra, andrà in onda in autunno o, comunque, a fine estate.

Nei palinsesti estivi Sacrificio D’Amore compare sempre nel prime time di Canale 5, salvo cambiamenti, al mercoledì sera già dalle prime settimane di giugno o, meglio, dal 6. Al momento non sono ancora passati i primi promo che indicano il ritorno di Sacrificio D’Amore e questo lascia pensare che la data di messa in onda potrebbe slittare magari alla seconda metà del mese per andare in onda fino a fine luglio sempre nel prime time del mercoledì.

Al momento non c’è ancora un comunicato ufficiale e gli stessi attori non hanno pubblicizzato il ritorno della serie su Canale 5 ma se la messa in onda a giugno sarà confermata già da lunedì tutto potrebbe cambiare.

Insieme a Francesco Arca, nel cast della serie, ritroveremo anche Francesca Valtorta e Giorgio Lupano ma anche i nuovi protagonisti e la nuova famiglia che i fan hanno conosciuto nel finale della prima parte, Mizzi, Hans e Lucrezia. Cosa ne sarà di loro?