Eros Ramazzotti e Fabio Rovazzi in studio per nuovi progetti? Gli ultimi indizi

Eros Ramazzotti e Fabio Rovazzi in studio per un duetto? Gli ultimi indizi su una possibile collaborazione.

eror ramazzotti e fabio rovazzi in studio

INTERAZIONI: 7

Eros Ramazzotti e Fabio Rovazzi in studio per una nuova collaborazione? Stando alle immagini comparse sul web, sembra che i due si siano ritrovati a Milano Sud per qualcosa che è ancora avvolto nel mistero.

In studio di registrazione per la realizzazione del suo nuovo album che dovrebbe intitolarsi Grande, Eros Ramazzotti ha quindi accolto Fabio Rovazzi affermando di aver ricevuto la visita di un ragazzo che avrebbe voluto imparare a cantare.

Se il disco dell’artista di Perfetto è atteso per l’autunno, il ritorno di Fabio Rovazzi è invece avvolto nel mistero. Assente dalle radio da un anno esatto, il non-cantante potrebbe mettere a segno una nuova collaborazione molto importante dopo quella con Gianni Morandi in Volare.

Il corso di Fabio Rovazzi, che stando alle ultime notizie avrebbe rotto con Fedez, inizia con Andiamo a comandare. Il brano è diventato un tormentone in pochissimo tempo, raggiungendo anche le spiagge italiane nelle quali è stata utilizzata come colonna sonora di flash mob, ma anche coinvolto diversi politici come Matteo Salvini.

Il suo ritorno porta il titolo di Tutto molto interessante, per poi collaborare con Gianni Morandi in Volare. Fabio Rovazzi è stato anche il protagonista dell’ultimo film di Gennaro Nunziante, Il Vegetale, con il quale ha debuttato sul grande schermo come attore.

Tutte le novità su un possibile ritorno in musica saranno rilasciate sulla pagina ufficiale a lui dedicata, anche se sembra verosimile una collaborazione con Eros Ramazzotti. Potrebbe anche darsi che Rovazzi sia passato dagli studi di Milano Sud per un semplice saluto, senza che necessariamente vi sia l’intenzione di avviare qualcosa insieme. Intanto, Ramazzotti continua con la registrazione del suo prossimo disco di inediti con il quale darà un seguito naturale a Perfetto e promette di tornare a fare scintille. Il titolo del disco, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere Grande.