Emilia Clarke svela che l’ultima scena di Daenerys ne Il trono di spade 8 l’ha ‘sconvolta totalmente’

Intervistata da Vanity Fair, l'interprete di Daenerys Targaryen si è fatta sfuggire qualche dettaglio sulle emozioni che le ha dato la sua ultima scena ne Il trono di spade 8

il trono di spade 8

INTERAZIONI: 7

Le riprese de Il trono di spade 8 sono ormai agli sgoccioli, e a quanto pare c’è qualcuno che ha già girato le ultime scene del proprio personaggio: parlando con Vanity Fair, Emilia Clarke si è lasciata andare ad alcuni commenti (ben poco rassicuranti) riguardo gli ultimi momenti di Daenerys Targaryen.

L’attrice, attualmente in giro per il mondo per promuovere il suo ultimo film Solo: A Star Wars Story, ha infatti svelato di aver già girato le sue ultime scene per la serie nei panni della Madre dei Draghi. E, per i fan, la sua reazione è tutt’altro che rassicurante: “Mi ha sconvolta assolutamente” ha detto, “Sapere che per qualcuno questo sarà l’ultimo ricordo di Daenerys…”.

Non solo: come se non bastasse, sembra che non solo le ultime scene di Daenerys saranno memorabili – in positivo o in negativo, questo è tutto da vedere. “Faccio un sacco di cazz*te strane” ha aggiunto Emilia riguardo il suo personaggio nell’ultima stagione di Game of Thrones, “Saprete cosa intendo quando lo vedrete”.

L’ultima possibilità è che si tratti di uno dei finali multipli da lasciare inutilizzati che la stessa Clarke è convinta si stiano girando: “Sono tutti molto cauti al riguardo… Ci sono molti finali che potrebbero succedere. Penso che li stiamo facendo tutti e non ci diranno qual è quello vero” aveva detto qualche tempo fa in un’intervista, interrogata sulla possibilità che la produzione voglia depistare i leak girando finali falsi.

Emilia Clarke sarà nelle sale cinematografiche italiane proprio a partire da oggi, mercoledì 23 maggio, con la sua ultima fatica Solo: A Star Wars Story, spin-off di Star Wars diretto da Ron Howard. Nel cast insieme a lei, che interpreta la misteriosa Qi’Ra, Alden Ehrenreich, Donald Glover, Woody Harrelson, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, che dà la voce al droide L3.