Come migliorerà Rainbow Six Siege Para Bellum su PS4 Pro e Xbox One X

1728p su Xbox One X e 1440p su PlayStation 4 Pro: ecco i miglioramenti di Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 25

Rainbow Six Siege ha riservato grandi novità per i suoi giocatori. Insieme al lancio sui Test Server su PC di Operazione Para Bellum, Ubisoft ha annunciato le novità in arrivo con il nuovo update di Rainbow Six Siege confermando così una serie di miglioramenti su Xbox One X e PlayStation 4 Pro,come si lege sul sito Ubisoft.

Come migliora Rainbow Six Siege su PS4 Pro e Xbox One X

Sul sito ufficiale del gioco infatti si legge che è stato “aumentato la risoluzione a 1728p su Xbox One X e a 1440p su PlayStation 4 Pro, mantenendo il 50% del render scaling (come prima)”. Inoltre è stato specificato l’impegno in corso “per aumentare dinamicamente il render scaling quando le prestazioni lo consentono. Così avremo una migliore qualità di render nelle scene meno complesse, mantenendo i 60 FPS in tutti i momenti e regolando dinamicamente il render scaling. Non sappiamo quando verrà implementato il render scaling dinamico”.

Intanto è già stato annunciato che con Operazione Para Bellum gli sviluppatori di Ubisoft introdurranno Villa, la nuova mappa che è stata ambientata in Italia. Inoltre per l’occasione è previsto anche il debutto dei due nuovi operatori, Alibi e Maestro. Entrambi sono stati presentati nel corso degli ultimi giorni con specifiche descrizioni delle loro abilità.

Rainbow Six: Siege è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. A partire da oggi, mercoledì 23 maggio, è disponibile, per tutto il mese di giugno, su PC tramite i Test Server anche Operazione Para Bellum. Inoltre Rainbow Six Siege può essere acquistato in offerta speciale sul PlayStation Store fino al 24 maggio.

I due nuovi operatori italiani del gioco saranno prettamente di difesa. Per ora pare non ci sia una data di uscita precisa, molti però parlano del 5 giugno. Il link in alto al blog di Ubisoft ha elencato una vera e propria valanga di novità epr questa nuova Stagione. Siamo davvero felici dei miglioramenti sulle console di “mezza” generazione.