Tiziano Ferro con Lav per adozioni e donazioni a sostegno dei cani di Palermo

Anche Tiziano Ferro sostiene le campagne Lav per l'adozione dei cani abbandonati.

Tiziano Ferro Lav

INTERAZIONI: 37

Tiziano Ferro con Lav invita ad adottare i cani di Palermo, presenti in un canile locale. La nuova campagna di sensibilizzazione di Tiziano Ferro con Lav invita tutti a mobilitarsi a supporto dei cuccioli abbandonati, accolti dal canile siciliano al collasso a causa del grande numero di animali che vi trovano posto.

Centinaia di cani abbandonati portano le strutture al collasso, impossibilitate ad accoglierne altri.
Il canile di Palermo è in stato di emergenza e rischia di non poter più dare ospitalità agli animali abbandonati.

Al momento sono presenti nella struttura circa 540 i cani di cui 80 cuccioli. La nuova campagna che vede impegnato il cantante Tiziano Ferro con Lav mira a trovare sostenitori che forniscano un aiuto concreto al canile attraverso l’adozione o la donazione.

Il canile di Palermo sta aiutando i cani a trovare casa: chi volesse adottare un cane può rivolgersi alla struttura che accetterà anche donazioni al fine di garantire la sussistenza agli animali accolti. Sono inoltre necessarie opere di risanamento del canile, azioni di prevenzione e di assistenza.

Per adottare un cane o per effettuare una donazione è disponibile l’apposito modulo direttamente dal sito web della Lav, nella pagina dedicata alla campagna a favore del canile di Palermo.

Lav informa che è possibile richiedere anche adozioni a distanza, per i cani e per gli altri animali ospiti dei canili italiani. L’adozione a distanza consente di salvare un animale senza portarlo fisicamente con sé a casa: l’animale oggetto dell’adozione continuerà ad essere accolto nel canile ospitante ma riceverà le cure possibili grazie alle donazioni del padrone, che a distanza sosterrà il suo percorso.

Le modalità di adozione sono diverse, le informazioni su tutte le modalità sono disponibili per la consultazione sul sito della Lav, nella pagina dedicata alle adozioni a distanza.

Il messaggio di Tiziano Ferro con Lav: