Disponibile Rainbow Six Siege Para Bellum oggi 22 maggio sul TTS, le novità

Alcuni giocatori già d aoggi potrnano gioicare con Alibi e Maestro in Rainbow Six Siege.

Rainbow Six Siege

INTERAZIONI: 30

Ubisoft ha annunciato che da oggi 22 maggio sarà disponibile la nuova stagione Operazione Para Bellum sul server di test di Rainbow Six Siege. Tutti gli utenti PC saranno in grado di scaricare tramite uPlay la versione TTS per provare i nuovi operatori tutti italiani, Alibi e Maestro, oltre alla nuova mappa chiamata Villa.

Cosa cambia in Operazione Para Bellum di Rainbow Six Siege

C’è da dire innanzitutto che la versione TTS di Rainbow Six Siege Para Bellum è una versione alternativa dove poter provare tutti gli aggiornamenti. Da qui si capisce che, sebbene non ci sia una data precisa, l’aggiornamento per tutti non è poi così lontano. Si parla del 5 giugno.

In questa versione saranno testate una serie di nuove funzioni, tra cui un nuovo gadget secondario per i difensori: la telecamera antiproiettile. La telecamera antiproiettile farà parte della dotazione di sei difensori. Questo nuovo gadget secondario li doterà di maggiori opzioni per tenere sotto controllo un obiettivo e contrastare alcune strategie d’attacco.

Si tratta di un gadget indistruttibile frontalmente, ma può essere distrutta se colpita ai lati. La sua azione può essere contrastata dalle granate EMP di Thatcher e dal drone stordente di Twitch. Può inoltre effettuare una scansione dei nemici e vedere attraverso il fumo. Non può essere lanciata, ma va posizionata, come i Magpie di Jäger.

Ecco l’elenco dei primi difensori che verranno dotati della telecamera antiproiettile:

Frost – La telecamera antiproiettile sostituirà lo scudo mobile.
Doc – La telecamera antiproiettile sostituirà lo scudo mobile.
Mute – La telecamera antiproiettile sostituirà lo scudo mobile.
Castle – La telecamera antiproiettile sostituirà lo scudo mobile.
Caveira – La telecamera antiproiettile sostituirà il filo spinato.
Vigil – La telecamera antiproiettile sostituirà il filo spinato.

Oltre a questo ci saranno modifiche agli satrumenti di osservazione, modifiche al sistema di punteggio, nuovo antidinnescatore e molto altro. Non resta che attendere i primi feedback su questi test.