Annunciato il nuovo singolo di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri e Sean Kingston: Amore e Capoeira atteso a giugno

Ufficiale il nuovo singolo di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri: Amore e Capoeira atteso a giugno.

nuovo singolo di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri

INTERAZIONI: 7

Il nuovo singolo di Takagi e Ketra con Giusy Ferreri sta per arrivare. Amore e Capoeira sarà rilasciato il 1° giugno 2018 e sarà una nuova corsa al tormentone estivo dopo L’esercito del selfie.

L’annuncio arriva dai canali social dei due produttori, ormai abituati ai dischi di platino, nei quali hanno rilasciato la data ufficiale nella quale torneranno in radio con un nuovo brano dopo Da sola/In the night con Elisa e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, con i quali hanno anche girato un video in stile anni ’80.

L’assalto all’estate sarà compiuto con una delle voci più particolari del panorama artistico italiano, che ha già testimoniato il successo di Roma Bangkok con Baby K, con la quale ha ottenuto il disco di platino.

L’artista ha anche appena annunciato un tour con il quale sarà in giro per l’Italia a partire dai prossimi mesi estivi e dopo la conclusione dell’esperienza ad Amici di Maria De Filippi nella quale ha supportato il cantante Matteo.

In questi mesi, Giusy Ferreri ha anche provato la gioia di diventare mamma di Beatrice, che ha portato anche sul palco del Festival di Sanremo 2017 al quale ha partecipato in dolce attesa. L’artista ha continuato a lavorare fino all’ultimo, anche con il pancione ben in evidenza sfoggiato con orgoglio al Wind Summer Festival.

Il prossimo impegno musicale arriva quindi dopo il duetto con Tiromancino in L’amore mi perseguita, estratto dal suo ultimo disco di inediti Girotondo. Il 1° giugno è la data da ricordare per il ritorno in radio di Giusy Ferreri con Amore e Capoeira, con la produzione di Takagi e Ketra. Il duo di produttori era arrivato in radio già nel corso dell’estate 2017, per la quale avevano scelto le voci di Lorenzo Fragola e quella di Arisa in L’esercito del selfie. I due produttori sono tornati con Da sola/In the night, con Tommaso Paradiso ed Elisa all’inizio del 2018.