Westworld 2 su Sky Atlantic, trame 21 e 28 maggio: cosa nasconde l’Uomo in Nero?

Westworld 2 su Sky Atlantic esplora il personaggio di William/l'Uomo in Nero, mentre ci prepariamo per Shogun World: le anticipazioni sugli episodi del 21 e 28 maggio.


INTERAZIONI: 7

Prosegue l’appuntamento con Westworld 2 su Sky Atlantic, che stasera propone il quarto episodio in lingua italiana. Nella notte, andrà invece in onda il quinto della stagione in versione originale sottotitolata (più precisamente alle 03:00, in contemporanea con gli USA).

“L’enigma della sfinge” è il titolo dell’episodio di Westowolrd 2 su Sky Atlantic, di cui la breve descrizione fornita da HBO recita: “È questo il momento? Se guardi avanti, stai guardando nella direzione sbagliata.” Lisa Joy, co-showrunner della serie insieme a Jonathan Nolan, dirige l’episodio scritto da Gina Atwater e Jonathan Nolan. Dalle anticipazioni sappiamo che l’episodio si concentrerà principalmente su l’Uomo in Nero e William, e ne esploreremo il loro rispettivo passato. Invece, Bernard farà una scoperta scioccante e ritroveremo un vecchio personaggio. Di chi si tratterà?

Il quinto episodio di Westworld 2 su Sky Atlantic andrà invece in onda lunedì 28 maggio e ci porterà nell’attesissimo Shogun World. “Akane No Mai”, questo il titolo, esplora il viaggio di Maeve alla ricerca di sua figlia, già intrapreso nel terzo episodio di questa stagione. Pare che l’intero appuntamento sarà recitato in lingua giapponese, al fine di addentrarci al meglio nel mondo del Giappone feudale, e quindi largo a katane e samurai. Inoltre, Dolores è tornata a Sweetwater per cercare qualcosa, che ancora non ci è dato sapere.

La seconda stagione di Westworld è composta da dieci episodi, che in Italia verranno trasmessi sempre su Sky Atlantic. Dopo solo due episodi trasmessi, la seri sci-fi è stata rinnovata per una terza stagione da HBO. Come già accaduto con Twin Peaks e Il trono di spade, l’appuntamento con Westworld 2 su Sky Atlantic si rinnova ogni lunedì alle ore 03:00 in contemporanea USA, in versione originale sottotitolata. Vi ricordiamo che la replica è alle 22:15, e alle 21:15 (in versione doppiata in italiano).

https://www.youtube.com/watch?v=Yy1TQpmVkqY