Novità Jetpack in Fortnite al 21 maggio, quando potrebbe uscire

Il jetpack sembra essere diventato una chimera in Fortnite.

Fortnite

INTERAZIONI: 7

Fortnite Battaglia Reale presto avrà i Jetpack. Questa volta il loro arrivo infatti potrebbe essere molto vicino. In realtà Epic Games ha annunciato la loro introduzione in Fortnite Battaglia Reale già da molto tempo, ma una serie di problemi riscontrati durante lo sviluppo ha rimandato la loro uscita. L’attesa per gli appassionati di Fortnite Battaglia Reale potrebbe però terminare presto.

Jetpack sempre più vicino in Fortnite

Dopo la pubblicazione dell’ultimo aggiornamento come sempre gli utenti più esperti hanno analizzato i file del gioco e sono così giunti ad una scoperta veramente incredibile. Tra i file analizzati infatti sono stati trovati una serie di riferimenti ad una Modalità a Tempo Limitato chiamata Close Encounters. La stessa modalità inoltre sarà caratterizzata da “combattimenti a distanza ravvicinata con Jetpack e Shotgun”.

Attualmente è in corso la Settimana 3 della Stagione 4 di Fortnite e gli utenti più esperti sostengono che i Jetpack potrebbero arrivare durante Settimana 5. Epic Games di solito aggiunge contenuti per le settimane nel breve periodo. Ovviamente si tratta di rumor e come tali vanno interpretati. Per adesso infatti Epic Games non ha rilasciato ancora alcuna annuncio ufficiale né sui Jetpack né sulla presunta data del loro arrivo ufficiale su Fortnite Battaglia Reale.

Il prossimo aggiornamento del gioco dovrebbe essere in programma per il prossimo martedì 29 maggio quando inizierà la Settimana 4 della Stagione 4. Solo in quell’occasione si potrà capire quanto potrebbero essere probabili le ipotesi formulate sull’uscita dei Jetpack.

Noi speriamo vivamente che con il nuovo aggiornamento tutti i problemi legati all’introduzione dei jetpack saanno risolti. Del resto Fortnite, come ben sappiamo, è un titolo sempre in evoluzione e proprio questa è la sua forza. Starà ad Epic Games migliorare di settimana in settimana l’esperienza di gioco. Per ora ci sono riusciti e il titolo ha superato PUBG. Ma il 2018 vedrà entrare in scena tanti altri Battle Royale, quindi sarà sempre più dura.

 

https://twitter.com/FNBRLeaks/status/996896299147579394?tfw_creator=VG247it&tfw_site=VG247it&ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.it%2F2018%2F05%2F18%2Ffortnite-battaglia-reale-jetpack%2F