Millie Bobby Brown vorrebbe Leonardo DiCaprio nel cast di Stranger Things: ‘Ho già in mente un ruolo!’

La giovane interprete di Eleven ha svelato di avere già scritto un possibile ruolo per l'ingresso dell'attore premio Oscar nel cast di Stranger Things

millie bobby brown

INTERAZIONI: 12

Il fatto che faccia ormai parte di diritto del mondo dello spettacolo non le impedisce di sognare proprio come noi: Millie Bobby Brown ha svelato di essere una grande fan di Leonardo DiCaprio, al punto da avere addirittura pensato a un possibile ruolo per il suo ingresso nel cast di Stranger Things.

Durante un’intervista con la Press Association la giovane interprete di Eleven/Undici ha parlato di come sarebbe davvero entusiasta se l’attore premio Oscar potesse unirsi al cast della serie Netflix che le ha dato la fama, magari nei panni del “fratello perduto di Eleven”. “Ho già pensato a una storia” ha detto, “Leo, se vuoi essere in Stranger Things qui c’è il contratto!”.

Se mai accettasse l’offerta, Leonardo DiCaprio non sarebbe l’unica new entry nel cast della terza stagione di Stranger Things: ai protagonisti che già conosciamo si aggiungeranno anche Francesca Reale, Cary Elwes, Jake Busey e la figlia d’arte Maya Thurman-Hawke. La prima interpreterà Heather, una bagnina della piscina comunale di Hawkins che diventerà centrale per quel che riguarda un oscuro segreto; Elwes sarà il sindaco Kline, descritto come “bello, brillante e squallido”, mentre Busey interpreterà Bruce, un giornalista del The Hawkins Post la cui moralità è decisamente ambigua. Infine, Maya Thurman-Hawke sarà Robin, personaggio sul cui ruolo aleggia ancora il mistero.

La terza stagione di Stranger Things vedrà ancora una volta protagonisti gli (ormai non più così tanto) piccoli Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Noah Schnapp, oltre a Winona Ryder, David Harbour, Natalia Dyer e Charlie Heaton. Le riprese sono iniziate verso la fine dello scorso mese di aprile, come annunciato proprio da Millie su Instagram. I nuovi episodi, conferma il regista e produttore esecutivo Shawn Levy, saranno otto: con ogni probabilità non vedranno la luce prima del 2019, anche se non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.