Marco Bocci torna a casa, l’annuncio con una foto in famiglia: “Sta meglio, presto in tv”

Marco Bocci torna a casa e si prepara per il ritorno in tv, ad Amici 17 rivelerà cosa gli è successo in questi giorni?


INTERAZIONI: 304

Marco Bocci torna a casa. Finalmente belle notizie per l’attore e i suoi fan che hanno atteso per oltre due settimane questo momento. Marco Bocci sta meglio e presto tornerà in tv, così risponde Laura Chiatti a chi, sui social, poche ore fa ha chiesto informazioni sullo stato di salute del marito.

Dopo aver pubblicato una foto di Ayrton Senna con su scritto: “Non esiste curva dove non si possa sorpassare“, Laura Chiatti ha confermato ai fan, tra i commenti, che è tutto passato e che presto Marco Bocci tornerà in tv e già sabato potrebbe essere ad Amici 17.

Come se le parole della Chiatti non bastassero, arrivano anche quelle del diretto interessato, Marco Bocci che, proprio poco fa, sui social, ha pubblicato una foto che lo ritrae in famiglia e, soprattutto, a casa. Lo stesso attore, pubblicando lo scatto, scrive: “E finalmente a casa dolce casa”.

Irene Capuano ha subito commentato felice annunciando una piccola visita già oggi e Laura Chiatti ha ringraziato dicendosi pronta ad accoglierla. A quanto pare l’attore in questi giorni avrà modo di riposare e riprendere il ritmo familiare di sempre per poi tornare in tv e, soprattutto, alla corte di Maria De Filippi per le ultime due puntate di questa edizione. Sarà sul palco di Amici 17 che dirà qualcosa su quello che gli è accaduto davvero confermando o smentendo le voci sull’infezione?

L’unica nota positiva è che in questo periodo non aveva preso molti impegni per via della sua presenza ad Amici 17 e questo gli ha permesso di non interrompere o rimandare eventuali riprese di fiction per la tv o film per il cinema. Dopo il talent show e un po’ di vacanze, potrebbe rituffarsi nella recitazione. Ecco la foto pubblicata da Marco Bocci al suo ritorno a casa: