Nuova mappa Overwatch in video, trapelano skin evento Anniversario

Date uno sguardo alla nuova mappa di Overwatch.

Overwatch

INTERAZIONI: 9

Blizzard ha rilasciato due video per Overwatch. Il primo è un divertente video in stop motion che celebra il secondo anniversario del gioco. Si vedono le statuine di due personaggi letteralmente prendere vita. Tracer sembra che abbia le idee chiare ma Reaper non vuole assolutamente entrare in partita. Non vi sveliamo il finale.

La nuova mappa di Overwatch

Oltre al video in stop motion celebrativo del secondo anniversario del gioco, Blizzard ne ha pubblicato un secondo che presenta Petra (l’ultima è stata Rialto). Si tratta della nuova mappa Deathmatch che uscirà conn gli aggiornamenti in concomitanza coi festeggiamenti. Ecco cosa dice la descrizione ufficiale

Un gruppo di archeologi ha iniziato un progetto di scavo e preservazione alle rovine di Petra, una nuova mappa Deathmatch TCT in cui tutti gli eroi devono cavarsela da soli, combattendo gli uni contro gli altri finché uno non ottiene abbastanza eliminazioni per vincere il match. Esplora il maestoso paesaggio di Petra, dai panorami più alti ai passaggi più contorti fino alle caverne più profonde. Viaggia attraverso pericolose scogliere, ma occhio a non cadere! Un ponte fatiscente si estende sulla mappa e il terreno sottostante può sgretolarsi rivelando un pozzo letale. Saltare sulla pedana verde ti spingerà nelle zone più elevate della mappa, ma le pedane di salto permettono anche nuove strategie…”

Ma non è finita qui, perché quando Overwatch spegnerà le due candeline arriveranno anche nuove skin con l’evento Anniversario. Sono trapelate quindi le nuove 11 skin (qui potete guardarle tutte), eccole:

8-Bit Lucio (Epica)
Lightning Tracer (Epica)
Venom Soldier-76 (Epica)
Sherlock McCree
Cyborg Torbjorn
Shield Maiden Brigitte
Magician Symmetra
Dryad Orisa
Tuxedo Doomfist
Pirate Junkrat
Stealth Bastion

Che ne pensate? Ricordiamo che l’evento Anniversario partirà il 22 maggio e si concluderà il 12 giugno. Dal 25 al 28 maggio invece ci sarà un weekend di gioco gratuito per tutte le piattaforme.

Overwatch è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.