La foto di Meghan Markle a Buckingham Palace fa sognare il web: da giovane turista a duchessa del Sussex

Sul web circolata la foto di Meghan Markle a Buckingham Palace, scattata quando era solo un'adolescente. E il web sogna con la sua "favola".


INTERAZIONI: 82

La foto di Meghan Markle a Buckingham Palace sta facendo sognare il web. Lo scatto, rilasciato qualche mese prima del Royal Wedding, ritrae l’ex attrice, allora 15enne, in posa davanti il palazzo reale con la sua amica d’infanzia Ninaki Priddy. La foto risale a un viaggio scolastico in Europa avvenuto durante l’estate del 1996, quando Meghan era solo un’adolescente che sognava, come tutte le ragazzine, di sposare un principe. I sogni, però, a volte diventano realtà.

Nella giornata di ieri, quando Meghan è convolata a nozze col Principe Harry, la foto è tornata sui social media, e molti utenti si sono divertiti a notare l’incredibile trasformazione della neo duchessa di Sussex, da semplice ragazza a principessa. E ora il web sogna con la sua favola regale, divenuta realtà ventun’anni dopo quello scatto, e l’ex Rachel di Suits diventa un modello di ispirazione per le giovani di oggi.

Una fan su Twitter mette a confronto la foto di Meghan Markle a Buckingham Palace con un’immagine di lei sulla carrozza col Principe Harry, e scrive: “Ogni volta che sento di dover mollare tutto, guarderò questa foto e riprenderò in mano la mia vita”. Un’altra ragazza fa notare l’ironia: “Mi sconvolge questa cosa. Il piccolo principe Harry probabilmente se la stava spassando mentre lei si stava sedendo davanti al suo futuro.” Un’utente speranzosa racconta al popolo del web come anche lei si era messa in posa davanti il palazzo reale proprio come Meghan, e si augura “perciò anche io sposerò un principe”.

Insomma, pare proprio che la duchessa di Sussex sia diventata la nuova eroina di molte adolescenti, nonché il simbolo, per alcune, che dimostra come quando credi fermamente, puoi ottenere qualsiasi cosa. Il Royal Wedding si è celebrato ieri mattina alle dodici (ora inglese), davanti a una folla di invitati tra cui molte celebrità amiche di Meghan, come Priyanka Chopra, che le ha dedicato un commovente messaggio di augurio.