I duetti di Taylor Swift con Selena Gomez e Troye Silvan, migliori amici al Reputation Tour (video)

Due duetti di Taylor Swift con Selena Gomez e Troye Silvan, gli amici della popstar sul palco del Reputation Tour a Los Angeles


INTERAZIONI: 51

I duetti di Taylor Swift con Selena Gomez e Troye Sivan al Rose Bowl Stadium di Pasadena, in California, hanno sorpreso il pubblico della tappa losangelina del Reputation Stadium Tour, inaugurato ai primi di maggio.

Un evento speciale, quello di Pasadena, che ha visto le apparizioni di due guest star a sorpresa sabato 19 maggio. Taylor Swift ha cantato My My My! con Troye Silvan, il primo dei due ospiti a salire sul palco, apparso nella prima parte dello spettacolo: il cantante ventiduenne ha indossato una delle magliette del merchandise del Reputation Tour e ha approfittato della ribalta del palcoscenico della Swift per dare l’annuncio che il suo album di inediti dal titolo Bloom, il secondo della sua carriera, uscirà il 31 agosto.

Poi è stata la volta di Hands to Myself con l’amica di sempre Selena Gomez, che si è lanciata in una dichiarazione d’affetto e stima della collega parlando al pubblico del loro legame.

Voglio dire grazie alla mia migliore amica da circa 12 anni, quasi 13. Il motivo per cui è stata una delle mie migliori amiche è perché questa persona non ha mai, mai mai giudicato una singola decisione che ho preso. Mi ha incoraggiato quando non c’era niente da incoraggiare. E non so se sarei forte come sono se non avessi te e la tua famiglia perché mi hai cambiato la vita. Sinceramente grazie dal profondo del mio cuore per aver sostenuto qualcuno che so che è la donna più bella, forte e indipendente che abbia mai incontrato. Quindi grazie per aver sostenuto la mia migliore amica.

Dopo la performance, la Swift ha usato il suo canale Instagram per condividere la sua gratitudine nei confronti della Gomez: “Alla persona che potrei chiamare in qualsiasi momento della giornata, a prescindere da tutto e tutti… stasera hai spaccato e tutti erano così eccitati nel vederti. Ti amo e 60.000 persone al Rose Bowl hanno amato anche te“.

Ecco alcuni video dei duetti trapelati in rete dopo il concerto.