Subito sui Samsung Galaxy S7 e S7 Edge Italia l’aggiornamento Oreo: guida al download BTU

Tutta la procedura da seguire per provare oggi stesso il tanto atteso firmware per i top di gamma 2016

problemi Samsung Galaxy S7

INTERAZIONI: 14

Da appena 24 ore è possibile procedere con l’installazione dell’aggiornamento Android Oreo per i Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge in Europa, almeno per quanto riguarda le versioni BTU. Certo, non parliamo delle varianti dello smartphone commercializzate ufficialmente in Italia, ma si tratta di prodotti presenti in discreta quantità sul nostro mercato. Tuttavia, oggi vogliamo dare un contributo ai più temerari, che non ne possono più di aspettare e che intendono procedere al download nel più breve tempo possibile

Tutto sta nel forzare la procedura via Odin, premesso che consiglio questo percorso solo a chi dispone delle dovute conoscenze tecniche con il proprio Samsung Galaxy S7 o S7 Edge. Riepiloghiamo qui di seguito, passo dopo passo, tutti gli step che devono essere seguiti alla lettera per installare l’aggiornamento Oreo senza causare danni ai proprio prodotti ITV, in attesa che venga distribuito il pacchetto software italiano nella sua versione ufficiale:

Questa la procedura classica, dunque, al termine della quale dovreste aver scaricato correttamente l’aggiornamento Android Oreo BTU rilasciato ufficialmente ieri 18 maggio per il vostro Samsung Galaxy S7 o S7 Edge. Fateci sapere come vanno le cose commentando l’articolo di oggi qui di seguito.