Problemi Fortnite al 19 maggio, perché non si può giocare?

Cosa sta succedendo a Fortnite?.

Problemi Fortnite

INTERAZIONI: 7

Nuove segnalazioni di gravi problemi Fortnite oggi 19 maggio, almeno stando a quanto apprendiamo sul web proprio in questi minuti. Forse è troppo presto per parlare di down, dato che non siamo ancor aa livelli molto altri al momento della pubblicazioe di questo articolo, ma è fuori da ogni dubbio il fatto che molti giocatori, ci sono almeno 100 segnalazioni, non riescono ad accedere a Fortnite.

Problemi Fortnite oggi 19 maggio

Il fatto è che, almeno come leggiamo sul forum, non è previsto alcun aggiornamento e questa è una notizia negativa. Questo eprché atttualmente non si sanno i motivi di questi problemi Fortnite.Insomma, la questione dovrà essere monitorata costantemente nei prossimi minuti e ore per capire la reale natura di questi problemi ed il tempo necessario per risolverli. Ovviamente speriamo che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile.

Non sappiamo esattamente quali sono le piattaforme interessate dai problemi Fortnite, ma di solito coinvolge indifferentemente mobile, PS4, Xbox One e PC. Non ci sono ancora note ufficiali da parte degli addetti ai lavori, che di certo staranno lavorando per individuare la causa del problema e cercare di risolverlo nel più breve lasso di tempo possibile.

AGGIORNAMENTO: pare che i problemi siano rientrati dopo poco, quindi il down per alcuni giocatori è durato molto poco. Terremo d’occhio comunque la siutuazione.