Il finale di C’era una volta 7 è alle porte: la lettera di Adam Horowitz e Edward Kitsis ai fan

Mancano poche ore al finale di C'era Una volta 7, chi morirà e chi avrà il suo lieto fine?


INTERAZIONI: 7

Il finale di C’era una volta 7 coinciderà con l’ultimo episodio della serie. ABC ha staccato la spina ad una serie che hanno rivoluzionato il mondo della serialità e del cinema legato ai personaggi Disney.

Da C’era una volta in poi molti personaggi hanno dato vita a live action importanti e da milioni di fan in tutto il mondo e un po’ per questo bisogna ringraziare anche loro Adam Horowitz ed Edward Kitsis i papà della serie tv fantasy. Sono loro due che, a poche ore dalla messa in onda dell’ultimo episodio della serie, hanno pensato bene di scrivere una lettera di ringraziamento ai fan, gli Oncers.

Dopo sette stagioni e 155 episodi, C’era una volta chiuderà i battenti proprio questa sera (negli Usa) con la messa in onda dell’ultimo episodio che il pubblico italiano vedrà mercoledì prossimo su Netflix. Come andrà a finire? Ci sarà davvero un lieto fine per tutti o alcuni di loro moriranno?

I produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis sono convinti che i fan siano la vera ragione per cui lo show è arrivato così lontano e per questo vogliono dedicare a loro i loro sentiti ringraziamenti ed è stato EW a pubblicarla in esclusiva. Intanto, i papà della serie si sono detti un po’ in crisi come quando si lascia l’università.

Kitsis rivela: “È stato un momento così speciale nelle nostre vite, e siamo davvero grati per i sette anni e l’esperienza che abbiamo avuto. È triste, perché in tutti questi sette anni tutti quelli che lavorano nello show diventano come una famiglia”

E Horowitz risponde: “Sapendo che ognuna di queste cose sono l’ultima volta che le faremo con questo gruppo di persone molto speciale e con questi personaggi con cui abbiamo passato tanto tempo a vivere, è davvero molto strano“. Il pubblico non può far altro che leggere la lettera, che trovate subito in fondo, e attendere l’ultimo episodio: