Un concerto acustico di Shawn Mendes per presentare il nuovo album: come seguire l’evento dall’Italia

Come seguire il set acustico di Shawn Mendes di Apple Music in streaming.

concerto acustico di Shawn Mendes

INTERAZIONI: 8

Questa sera il concerto acustico di Shawn Mendes con Apple Music per presentare il nuovo album di inediti in uscita venerdì 25 maggio.

Giovedì 17 maggio Shawn Mendes si esibirà in esclusiva per il live acustico Apple Music: Shawn Mendes, One Night Only, in diretta streaming in tutto il mondo. Durante il live set al Ford Theatre di Hollywood, il cantautore canadese presenterà dal vivo per la prima volta i brani del suo nuovo progetto discografico dal titolo Shawn Mendes: The Album, anticipato dai singoli In my blood e Youth.

Per seguire in diretta il concerto acustico di Shawn Mendes di questa sera è necessario collegarsi alla seguente pagina Youtube a partire dalle 19:45 (PT). La performance sarà seguita da una Q&A con Zane Lowe, durante la quale Shawn Mendes risponderà ad alcune domande sulla sua carriera e sul nuovo disco.

In attesa del nuovo album di inediti, venerdì 18 maggio Shawn Mendes rilascerà un nuovo singolo, dal titolo Where Were You In The Morning. Si tratta del terzo brano estratto dal’album in arrivo la prossima settimana, dopo In my blood e il duetto di Youth con Khalid, una delle canzoni più importanti del progetto: si tratta, infatti, di un brano che racconta il terrorismo e gli attentati in tutto il mondo, visti dagli occhi degli adolescenti.

Da pochi giorni, Shawn Mendes ha annunciato un tour internazionale a supporto del disco che toccherà le principali città del mondo: tra queste anche l’Italia, dove il cantautore si esibirà in due concerti in programma per il 2019.

Shawn Mendes si esibirà il 23 marzo 2019 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, mentre il 24 marzo sarà al Pala Alpitour di Torino. I biglietti per entrambi i concerti sono disponibili sul sito di Ticketone a partire dalle ore 10 di venerdì 18 maggio.

Annunciati due concerti di Shawn Mendes in Italia nel 2019: le date e i biglietti in prevendita