Quali Samsung Galaxy con Android P e quando: le anticipazioni del 16 maggio

Samsung sta già pianificando alcuni rilasci. Vediamo come stanno le cose su Android P arrivati a metà maggio

Samsung Galaxy

INTERAZIONI: 57

Emergono in queste ore alcune informazioni davvero interessanti direttamente dal mondo dei Samsung Galaxy. Dopo avervi fornito alcune dritte riguardanti il controllo dello stato di salute della propria batteria, complici alcune novità che sono state ufficializzate di recente tramite appositi upgrade, infatti, oggi tocca fare il punto della situazione per quanto concerne la compatibilità dei modelli attualmente sul mercato rispetto al tanto chiacchierato Android P di recente ufficializzato.

Grazie ad un report da parte di SamMobile, più in particolare, oggi possiamo sulla lista dei Samsung Galaxy che potrebbero fare effettivamente questo step in futuro, tra l’altro con l’indicazione di una tempistica quantomeno approssimativa per i singoli casi. In verità la fonte non ci parla di un vero e proprio timing, ma di una griglia di partenza. Ad esempio, in prima fascia troviamo i vari Samsung Galaxy S9, i Galaxy S9 Plus, fino ad arrivare a Galaxy A6 (2018), Galaxy A6+ (2018) e Galaxy J6 (2018).

Passando agli smartphone in seconda fascia, invece, abbiamo i vari Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus,  Galaxy Note 8 e Galaxy A8 (2018). Chi con ogni probabilità non farà questo step, invece, sono i possessori di un Samsung Galaxy S7, Galaxy S7 Edge, Galaxy A5 (2017) e Galaxy A3 (2017). Si tratta infatti di modelli che hanno già ricevuto due upgrade di un certo peso o che si apprestano a farlo nel giro di poche settimane secondo le ultime informazioni che sono emerse in Rete per il pubblico italiano.

Inutile dire che quanto riportato oggi è potenzialmente soggetto a sconvolgimenti e che la situazione potrebbe tranquillamente cambiare in futuro, in un senso o nell’altro. Avete individuato delle anomalie all’interno della lista fornita? Diteci pure la vostra, in modo tale da arricchire quanto è stato riportato nel corso delle ultime ore da SamMobile.