L’Isola di Pietro 2 con Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis? Prime foto dal set in Sardegna

L'Isola di Pietro 2 con nuovi misteri e due ospiti speciali per Gianni Morandi: Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis guest star?


INTERAZIONI: 282

Colpo di scena in Sardegna dove proprio in questi giorni sono iniziate le riprese de L’Isola di Pietro 2. La fiction di successo di Canale 5 con Gianni Morandi potrebbe vantare nel suo cast anche due new entry d’eccezione ovvero Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis.

Al momento non abbiamo dettagli sui loro ruoli e sulla “durata” del loro intervento ovvero se i loro saranno dei ruoli da guest star o di regular della seconda stagione, fatto sta che la notizia ha fatto già il giro del web. Lorella Cuccarini ha già lavorato al fianco di Gianni Morandi in passato alla guida del varietà Uno di noi mentre la Canalis è stata al fianco dell’eterno ragazzo nei panni di valletta a Sanremo 2011.

Riguardo alla trama, invece, non ci sono indizi sui ruoli delle due showgirl italiane visto che si parla di nuovi drammi umani, contrasti e relazioni amorose con i personaggi che abbiamo già conosciuto e che torneranno ne L’Isola di Pietro 2. Drammi e misteri faranno da cornice al ritorno dei già annunciati Chiara Baschetti, Alma Noce, Michele Rosiello, Daniele Rampello eFederico Russo.

Morandi  sarà chiamato ancora a vestire i panni di Pietro Sereni, un pediatra e punto di riferimento di una comunità piccola e apparentemente tranquilla in cui lavora e vive ovvero Carloforte, che proprio nei prossimi giorni ospiterà nuovamente le riprese della serie attualmente iniziate a Roma proprio lunedì scorso.

La serie coprodotta da RTI e Lux Vide dovrebbe poi andare in onda il prossimo autunno, sempre su Canale 5, per cercare di replicare gli ottimi ascolti della prima stagione con una media di 4.314.000 spettatori. L’arrivo di Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis nel cast della fiction migliorerà le cose o le peggiorerà? Siamo sicuri che i seguaci non mancano alle due e che saranno un valore aggiunto ai misteri che Pietro dovrà risolvere.