Con TIM 5 euro regalati per chi ricarica online oggi 16 e domani 17 maggio

Rimpolate le vostre casse ricaricando online con TIM oggi 16 e domani 17 maggio: per voi 5 euro in regalo

Offerte-passa-a-Tim

INTERAZIONI: 7

Oggi 16 e domani 17 maggio conviene ricaricare online con TIM, così da ottenere 5 euro di traffico gratis. Tutto quanto dovete fare è collegarvi ad uno degli appositi canali disponibili per portare a termine l’operazione, tra cui la stessa applicazione ‘MyTIM Mobile‘ entro le 23.59 di domani 17 maggio. L’importo minimo di ricarica questa volta è pari a 20 euro. A partire dal 18 maggio verrete raggiunti da un SMS o un’email in cui vi sarà specificato il codice coupon da utilizzare contestualmente alla seconda ricarica, da effettuarsi sempre online (in questa circostanza non dall’app, ma dal sito, in versione mobile o desktop).

Non ci sono condizioni particolari per quel che riguarda l’importo di questa seconda ricarica, a differenza di alcune altre volte. Una volta ricevuto il codice coupon, avrete 30 giorni a disposizione per la sua erogazione (per validarlo, bisognerà lo inseriate nell’apposito campo al momento della seconda ricarica, premendo poi il tasto ‘Calcola‘). In un primo momento riceverete l’accredito dell’importo della ricarica, cui verranno aggiuntivi poi i 5 euro gratis previsti dalla promozione TIM valida oggi 16 e domani 17 maggio. Inutile dirvi che ciascun numero può avvalersi di un solo codice coupon, che a propria volta potrà essere utilizzato una tantum.

Un’iniziativa apprezzabile, specie per chi aveva già intenzione di ricaricare in questi giorni, ma che potrà rincuorare solo in parte tutti gli utenti che da qui a qualche settimana (a partire dal rinnovo successivo al 16 giugno) verranno colpiti dalle rimodulazioni TIM relativamente ai servizi LoSai e ChiamaOra (notifica di chiamata persa quando occupati o irraggiungibili e di allerta quando i vostri amici tornano disponibili), il cui canone diventerà mensile (attualmente è bimestrale) con un corrispettivo aumento non di poco conto (nell’ambito dei clienti ricaricabili), arrivando a costare 1.59 euro/mese (cliccate qui per sapere come disattivarli senza costi aggiuntivi).