Bohemian Rhapsody, il film sui Queen e su Freddie Mercury a novembre al cinema (trailer)

Il trailer di Bohemian Rhapsody, il film che racconta la storia dei Queen!

film sui queen

INTERAZIONI: 72

Bohemian Rhapsody è il film sui Queen il cui lancio mondiale è atteso per il mese di novembre 2018, in tutto il mondo. Nelle scorse ore è stato pubblicato il primo teaser trailer da 20th Century Fox, sulle note di alcuni successi che hanno fatto la storia della musica internazionale: Another One Bites The Dust, Bohemian Rhapsody e We Will Rock You.

Il film sui Queen racconta i primi 15 anni di carriera del gruppo guidato da Freddie Mercury e copre, per l’esattezza, gli anni che scorrono tra la nascita e la formazione del gruppo al leggendario concerto Live Aid 1085.

Bohemian Rhapsody è atteso nelle sale cinematografiche americane il prossimo 2 novembre 2018 mentre arriverà in Italia alla fine dello stesso mese, il 29 novembre.

Nel cast, il protagonista è Rami Malek nei panni di Freddie Mercury. Registi del film sono Dexter Fletcher e Bryan Singer.

Nel teser trailer rilasciato ieri ci sono alcune delle immagini del film che ne ripercorrono le scene principali. La pellicola ha già ottenuto il benestare da parte della band: il chitarrista Brian May e gli altri musicisti hanno commentato con entusiasmo la pellicola che vede tra gli attori protagonisti i seguenti personaggi:

Rami Malek: Freddie Mercury (il bambino è impersonato dall’attore è Adam Rauf), leader e voce
Ben Hardy: Roger Taylor, il batterista
Joseph Mazzello: John Deacon, il bassista
Gwilym Lee: Brian May, il chitarrista

Un piccola curiosità: il film sui Queen è in lavorazione d quasi un decennio. Nel 2010 prevedeva la partecipazione di Sacha Baron nei panni di Freddie Mercury. In seguito, l’attore fu sostituito con Sacha Baron Cohen, per poi raggiungere l’ufficialità con Rami Malek.

Di seguito il trailer di Bohemian Rhapsody, il film sui Queen al cinema in Italia il 29 novembre 2018.