Marco Bocci in ospedale per un’infezione: Francesco Arca gli fa visita e i fan chiedono una loro fiction

L'abbraccio di Francesco Arca a Marco Bocci scalda il cuore del pubblico, che cos'ha l'attore di Squadra Antimafia e Solo?


INTERAZIONI: 203

Marco Bocci in ospedale per un’infezione, queste sono le poche notizie che circolano ormai da oltre una settimana.

In un primo momento era stata annunciata la sua assenza ad Amici 17 per via di problemi di salute o, meglio, una febbre che tutti avevano ricondotto ad un’influenza stagionale. A quanto pare, però, le cose non stanno proprio così e gli stessi giornali locali parlano di qualcosa di più serio.

Ormai da oltre una settimana, Marco Bocci è ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia ed è lì che ancora si trova per una serie di accertamenti e controlli. Secondo alcuni giornali locali sembra che a portato in ospedale sia un’infezione cerebrale ovvero la meningoencefalite da herpes che porta febbre alta, confusione mentale ma anche problemi di linguaggio e di comportamento.

Al momento i rumors non sono stati confermati ma, dopo giorni di silenzio, è la visita degli amici a portare di nuovo al centro di tutto il caso di Marco Bocci. Ad andare a Perugia e mangiare un boccone con Marco Bocci e Laura Chiatti, è stato Francesco Arca. L’attore e la sua famiglia hanno avuto modo di andare a trovare il collega ed ex rivale in amore visto che proprio il tronista, in passato, è stato al fianco della Chiatti, attuale moglie di Bocci.

Lo stesso Arca ha pubblicato una foto su Instagram e ha scritto una dedica all’amico: “Gli abbracci quelli veri . Quelli che scaldano . Ad maiora semper“. La foto ha fatto subito impazzire i fan che adesso chiedono a gran voce una fiction con protagonisti i due attori, saranno accontentati quando Marco Bocci si rimetterà? Al momento tutti attendono notizie per il suo ritorno ad Amici ma solo nel fine settimane ne sapremo di più. Ecco di seguito la foto: