Louis Tomlinson premia una ragazza sopravvissuta all’attentato di Manchester: una raccolta fondi per l’ospedale che la salvò

Louis Tomlinson consegna un premio speciale a Freya Lewis, una tra i sopravvissuti all'attentato al concerto di Ariana Grande. Ecco il motivo.

Louis Tomlinson premia una ragazza sopravvissuta all'attentato di Manchester

INTERAZIONI: 7

Louis Tomlinson premia una ragazza sopravvissuta all’attentato di Manchester durante la cerimonia degli NHS Heroes Awards 2018, tenutasi a Londra la sera di lunedì 14 maggio. La National Health Service lavora duramente e senza sosta per salvare e migliorare la vita delle persone.

Gli NHS Awards, sostenuti da ITV e dal Mirror, onorano l’altruismo, la forza, la devozione di determinati “eroi” che si sono distinti nel corso dell’anno, con la partecipazione di diverse star dello spettacolo, del cinema e della musica.

Ieri sera, un momento particolarmente emozionante e commemorativo ha visto protagonista il cantante degli One Direction Louis Tomlinson, che ha consegnato un premio speciale a Freya Lewis, una ragazza sopravvissuta durante l’attentato al concerto di Ariana Grande a Manchester, lo scorso anno.

La giovane ragazza è scoppiata in lacrime per l’emozione nel momento della consegna del premio da parte di Louis Tomlinson, uno dei suoi cantanti preferiti. Anche il membro degli One Direction si è mostrato particolarmente commosso. Ecco alcune foto scattate ieri sera ai NHS Awards 2018:

Freya Lewis ha solo 15 anni, ma la sua forza di volontà e la sua dedizione gliene fanno dimostrare molti di più. La ragazza partecipò lo scorso maggio al concerto di Ariana Grande a Manchester insieme alla sua amica Nell Jones (14 anni), tra le vittime dell’attentato. Freya è sopravvissuta grazie al tempestivo intervento dei medici dell’ospedale Royal Manchester Children. 

A seguito dell’attentato, Freya ha riportato fratture multiple, lacerazioni e ustioni su tutto il corpo: la ragazza fu costretta a sottoporsi a molte operazioni, e rimase in ospedale per più di un mese.

Ieri sera, Louis Tomlinson ha premiato Freya con il Young Fundraising Hero per il suo impegno solidale nei confronti dell’ospedale che le salvò la vita: la ragazza, insieme alla sua famiglia, è riuscita a raccogliere oltre 27 mila sterline per il Royal Manchester Childern’s Hospital, presentando inoltre un assegno alle infermiere che la curarono.

Freya ha contribuito anche a far sì che la sua amica Nell, vittima dell’attentato, non venisse dimenticata e ha lavorato con la scuola per lanciare un concorso di raccolta in sua memoria, che si terrà ogni anno.