In diretta streaming la presentazione Honor 10 del 15 maggio: orario e link video YouTube

Tutto quello che serve per non perdersi la presentazione Honor 10 in diretta streaming da Londra del 15 maggio


INTERAZIONI: 7

Partirà alle 15 italiane la diretta streaming di presentazione Honor 10, per la verità della sua versione internazionale visto che il modello cinese è stato già svelato in ogni suo dettaglio (non dovrebbero esserci differenze di sorta, se non per il prezzo di vendita, che siamo proprio curiosi di capire a quanto possa ammontare). L’evento si terrà presso l’Old Billingsgate, nel cuore di Londra, per dare il giusto lustro al successore del best-seller Honor 9, di cui conserva buona parte delle forme, richiamando anche in qualche particolare Huawei P20 Pro (soprattutto per la colorazione ‘Twilight’) e iPhone X (soprattutto per il notch).

Honor 10 dovrebbe misurare 149,6×71,2×7,7 mm (153 gr.), ed avere uno schermo da 5.84 pollici con risoluzione pari a 2240 x 1080 pixel. Il cuore pulsante del dispositivo corrisponde al processore Kirin 970, affiancato da un quantitativo RAM da 6GB, e due tagli di memoria da 64 e 128GB. Di ottima fattura anche il comparto fotografico: quello principale sarà composto da due sensori, uno da 16MP (RGB) e l’altro monocromatico da 24MP, mentre il frontale ospiterà un obiettivo da 24MP (IMX576) con apertura f/2.0. Honor 10, di cui potrete seguire la diretta streaming di presentazione a partire dalle 15 italiane attraverso il riquadro YouTube sottostante, verrà alimentato da una batteria da 3400 mAh, e non dovrà rinunciare al jack per le cuffie da 3.5 mm, nonostante la presenza di una porta USB Type-C.

Non mancano le connettività Wi-Fi 801.11ac, il Bluetooth 4.2 LE, l’NFC, il Dual 4G VoLTE, l’altoparlante stereo ed il supporto DualSIM. Non vi resta che sintonizzarvi al canale YouTube che vi abbiamo indicato sotto per non perdervi la diretta streaming di presentazione Honor 10, nella sua veste internazionale destinata al mercato europeo.

https://www.youtube.com/watch?v=rZF_TzDjxtk