Hawaii Five-0 7 su Rai2, anticipazioni 15 e 22 maggio: per Steve un caso tra i sopravvissuti della USS Arizona

Steve sotto copertura per indagare su un caso di omicidio tra i superstiti della USS Arizona: ecco le anticipazioni sugli episodi di Hawaii Five-0 7 su Rai2 del 15 e 22 maggio.


INTERAZIONI: 7

Torna la squadra di Hawaii Five-0 7 su Rai2 con gli ultimi episodi della settima stagione in prima assoluta. Vi ricordiamo che il procedural targato CBS è stato rinnovato per una nona stagione, in onda in autunno negli Stati Uniti. Inoltre, Deadline ha confermato che Peter Lenkov, produttore esecutivo di Hawaii Five-0 e MacGyver, avrà il suo terzo reboot in onda sul network americano con l’annunciato reboot di Magnum P.I., serie degli anni Ottanta con protagonista Tom Selleck.

Si intitola “Lacrime nere” l’episodio 7×22 della stagione, di cui vi riportiamo la sinossi ufficiale: McGarrett lavora sul caso di omicidio di uno degli ultimi sopravvissuti della USS Arizona e dell’attacco giapponese a Pearl Harbor. Adam scopre dei frammenti ossei nel suo nuovo lavoro di costruzione.

A seguire, l’episodio 7×23 dal titolo “La voce del silenzio”, in cui Danny protegge un paziente in coma che è il testimone chiave del suo ultimo caso al dipartimento di polizia hawaiiano, prima di incontrare Steve e unirsi alla Five-0.

Salvo cambi di programmazione, Hawaii Five-0 7 su Rai2 torna martedì 22 maggio con gli ultimi episodi della settima stagione. Nel primo, intitolato “Shukran”, quando McGarrett riceve una soffiata che qualcuna sta progettando un attacco terroristico a Oahu, la Five-0 cerca di scoprire chi c’è dietro prima che sia troppo tardi. Inoltre, Chin e Abby devono prendere una decisione molto difficile. Nel finale di stagione, il cui titolo è “Atto eroico”, McGarrett mette a rischio la sua vita quando la Five-0 attua il loro più pericoloso salvataggio riguardante giovani donne intrappolato nel traffico del sesso, le stesse che hanno rintracciato durante l’anno. Inoltre, Kono, profondamente colpita dal caso, prende una decisione che le cambia la vita.

L’appuntamento con il doppio episodio di Hawaii Five-0 7 su Rai2 è per stasera alle ore 21:20.