Come scatta le foto il OnePlus 6? Alcune immagini ufficiali

Attrezzata per lottare ai vertici la fotocamera di OnePlus 6: ecco qualche foto rivelatrice


INTERAZIONI: 53

Come sono le foto scattate da OnePlus 6? Almeno una volta, e forse anche più di una, ve lo sarete chiesti. Mancano pochissime ore alla presentazione ufficiale, fissata per domani 16 maggio, ma Pete Lau ha voluto comunque far ringalluzzire i propri affezionati, pubblicando su Weibo alcuni scatti che sembrano essere stati catturati proprio attraverso la fotocamera del prossimo flagskip killer di casa OnePlus. Il materiale a disposizione mostrano scenari diversi, così da poter saggiare la resa del comparto multimediale in svariate condizioni di ripresa. C’è un’immagine di bianco candore, una scattata in pieno giorno ed un’ultima praticamente ripresa in notturna.

Non risulta possibile apprezzare le foto nella loro piena qualità, ma da quel che possiamo scorgere le doti fotografiche non sembrano mancare al OnePlus 6. Ricordiamo che lo smartphone monterà un comparto costituito da due sensori: il primo, quello di riferimento, da 16MP, ed il secondo da 20, con OIS e probabile innesto dell’AI (non dovrebbe mancare nemmeno il supporto alla registrazione in slow-motion, cavallo di battaglia di un po’ tutti gli smartphone top di gamma dei più blasonati produttori).

Come da noi suggerito nella giornata di ieri, grazie alla divisione tedesca di Amazon si è già potuto mettere le mani sulla scheda tecnica di OnePlus 6, le cui uniche colorazioni disponibili al lancio sarebbero la Midnight Black e la Black Mirror (per ora non c’è traccia dell’elegante versione bianca, che già aveva fatto molto parlare di sé). Le configurazioni previste inizialmente sono due: 64 e 128GB (rispettivamente dal prezzo di 519 e 569 euro), entrambe equipaggiate con 6GB di RAM, col modello più avanzato da 8GB di RAM e 256GB di storage che pure verrà proposto, ma di cui ancora non si hanno notizie rilevanti. Gustatevi le foto scattate con OnePlus 6, e diteci se le ritenete all’altezza.