Sarah Drew non tornerà in tv in autunno, bocciata la nuova serie ma al cinema arriva Indivisible (video trailer)

Dopo l'addio a Grey's Anatomy Sarah Drew resta senza serie tv, ma sarà al cinema con Indivisible in cui recita accanto ad alcuni colleghi del medical drama


INTERAZIONI: 73

Mentre saluta con emozione e nostalgia il cast di Grey’s Anatomy alla vigilia del finale di stagione, Sarah Drew si prepara ad una stagione lontana dal piccolo schermo.

CBS ha ufficialmente bocciato il rebooot di Cagney & Lacey, di cui l’attrice aveva girato l’episodio pilota proprio durante le ultime riprese di Grey’s Anatomy, ringraziando la produzione del medical drama per averle dato l’opportunità di cogliere una nuova opportunità professionale dopo che il suo contratto con ShondaLand non è stato rinnovato. Il progetto però non è andato in porto: il primo episodio non ha convinto l’emittente, che ha deciso di non ordinare una stagione della serie per il palinsesto, di conseguenza Sarah Drew non tornerà in tv il prossimo autunno, o almeno non in una nuova serie.

L’attrice che ha interpretato April Kepner nella serie ABC dalla sesta stagione lascerà il cast col finale della quattordicesima in onda il 17 maggio negli Stati Uniti (a giugno in Italia su FoxLife): dopo l’episodio 14×23 in cui il personaggio ha rischiato la vita insieme al nuovo (ex) compagno Matthew, legame nato offscreen di cui si è scoperta solo ora l’esistenza, resta da scoprire con quale espediente il personaggio sarà messo alla porta.

Intanto la Drew si prepara alla promozione del nuovo film Indivisible, che uscirà a ottobre negli Stati Uniti: storia d’amore e guerra, la pellicola vede nel cast anche molti volti noti di Grey’s Anatomy, tra cui Justin Bruening (Matthew Taylor) e Jason George (Ben Warren).

Sono così emozionata di condividere il trailer per il mio nuovo film Indivisible! Vedrete delle facce familiari (ho portato un gruppo di miei amici a questo film), è un’incredibile storia vera su un cappellano dell’esercito e sua moglie e la loro vera lotta per mantenere insieme il matrimonio. Ho avuto il privilegio di non solo recitare, ma anche di essere un produttore esecutivo. Al cinema ottobre 26, guardate il trailer e fatemi sapere cosa ne pensate!

Indivisible – Official Trailer

I’m so excited to share the trailer for my new movie Indivisible! You'll see some familiar faces (I brought a bunch of my pals on to this film). It’s an incredible true story about an army chaplain and his wife and their very real struggle to keep their marriage together. I had the privilege of not only starring in it, but also serving as an executive producer. It’s in theaters October 26, so watch the trailer and let me know what you think!

Pubblicato da Sarah Drew su venerdì 11 maggio 2018