Nuovi indizi per Fortnite su Nintendo Switch al 14 maggio, spunta il team di sviluppo

Rumor o realtà? Vedimao di vedere le novità di Fortnite su Nintendo Switch.

Fortnite

INTERAZIONI: 17

Fortnite sta per arrivare su Nintendo Switch?. Dopo le numerose indiscrezioni trapelate nel corso delle ultime settimane, questa volta lo sviluppatore Iron Galaxy Studios ha reso noto di aver realizzato la conversione. Continua però a non esserci ancora alcuna conferma ufficiale sull’arrivo di Fortinite su Nintendo Switch, ma la dichiarazione di Iron Galaxy Studios lascia intuire che la cosa potrebbe essere seriamente realizzata,come si legge su ResetEra.

Fortnite su Nitendo Switch

In attesa di una conferma ufficiale, gli appassionati di Fortnite iniziano già a calcolare quando potrebbe avvenire il suo debutto su Nintendo Switch. Qualcuno sostiene che questo potrebbe avvenire proprio durante la prossima estate e ad alimentare i rumor è stato proprio l’annuncio di Iron Galaxy Studios.

Il team di sviluppo infatti ha già reso noto in un’offerta di lavoro di aver lavorato alle conversioni di The Elder Scrolls V: Skyrim e appunto di Fortnite per Nintendo Switch, ma quest’ultimo non è stato ancora annunciato,. Gli stessi rumor acquisiscono ancora più credibilità perché proprio Iron Galaxy Studios ha già lavorato alla riduzione mobile di Fortnite.

Nel frattempo su tutte le altre piattaforme è tornata la modalità 50v50 preceduta dall’annuncio di Epic Games su Twitter. Questa modalità è tornata disponibile a grande richiesta grazie ai feedback positivi ricevuti dalla community. La modalità 50v50 consente ai giocatori di scegliere se giocare in solitaria o unirsi a una squadra. In quest’ultimo caso aumenterebbe la probabilità di vincere. Il team di sviluppo intanto ha reso noto che in questa modalità il fuoco amico non sarà attivo e che il crafting e la costruzione delle difese avranno un ruolo fondamentale. Una serie di novità quindi continuano a coinvolgere Fortnite, ma adesso i fan del gioco aspettano con ansia l’annuncio ufficiale della sua uscita su Nintendo Switch.

Probabilmente arriverà proprio durante l’E3 2018? Solo il tempo ce lo potrà dire.