Lo spin-off di Suits con Gina Torres ha finalmente un titolo ufficiale

Suits: Second City è il titolo dello spin off di Suits con protagonista Gina Torres


INTERAZIONI: 51

A pochi giorni dal matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry, lo spin-off di Suits con Gina Torres ha finalmente un nome. Proprio poco fa la stessa Gina Torres, presente agli Upfronts 2018 a New York, ha annunciato che lo spin-off di Suits non solo ci sarà ma che il suo titolo sarà molto simile a quello dell’originale e, in particolare, si intitolerà Suits: Second City.

La stella e la produttrice esecutiva della serie, Gina Torres, riprenderà il suo ruolo di avvocato ovvero Jessica Pearson, il cui personaggio è partito nella stagione 6 (presto in onda su 20, dal 20 maggio) per trasferirsi a Chicago. Sarà proprio questo l’incipit della nuova serie che mostrerà la Pearson alle prese con la sua nuova vita e la seguirà mentre “si adatta allo sporco mondo della politica di Chicago”.

La notizia è stata confermata già poche ore dopo il finale di Suits che ha segnato l’addio di Patrick Adams e Meghan Markle, i due protagonisti che hanno entrambi lasciato la serie dopo sette stagioni.

Lo stesso finale è servito anche da pilota backdoor per lo spin-off. Già nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di parlare di Suits: Second City le cui riprese si terranno proprio nelle prossime settimane e in cui troveremo anche la new entry Katherine Heigl, che interpreterà Samantha Wheeler , un nuovo partner dell’azienda.

I produttori esecutivi della serie saranno Gina Torres, Doug Liman, David Bartis e Gene Klein of Hypnotic mentre la messa in onda dovrebbe seguire la stessa della serie principale sia negli Usa che in Italia dove andrà in onda su Premium e poi in chiaro sui canali Mediaset.

Il 19 e il 20 maggio prossimo, in particolare, su 20 sarà possibile seguire la maratona della quarta e quinta stagione e vedere il primo episodio della sesta e via a seguire per le prossime settimane.