Lauren Cohan in The Walking Dead 9 solo a metà dopo l’ok per Whiskey Cavalier?

Lauren Cohan torna, anzi no, il pubblico di The Walking Dead è pronto ad insorgere, ecco le novità sul contratto dell'attrice

Lauren Cohan rivela di avere quasi lasciato The Walking Dead

INTERAZIONI: 56

L’affair Lauren Cohan in The Walking Dead 9 non si è ancora concluso. Nei giorni scorsi è arrivata la firma dell’attrice sul contratto che conferma la sua presenza nella serie ma, a quanto pare, tutto è destinato ancora a cambiare. Proprio dopo la firma si è parlato di un impegno a metà per l’attrice e solo adesso è arrivata la conferma che, a quanto pare, la Cohan dovrebbe prendere parte a soli sei episodi.

Secondo quanto riporta Deadline, la nona stagione dovrebbe vedere Maggie Greene impegnata in soli sei episodi della prima parte di stagione e tutto per permetterle anche di rispettare gli impegni con le riprese di Whiskey Cavalier, il nuovo dramedy che la ABC ha ordinato e che la vedrà come protagonisti.

Le riprese della prima parte di The Walking Dead 9 si concluderanno prima dell’inizio della produzione della nuova serie e lei è stata già autorizzata a girare di più mentre la nuova serie andrà in pausa ma questo dipenderà tutto dal salario che le sarà proposto. La Cohan sta lottando per avere pari retribuzione rispetto ai protagonisti maschili ovvero Andrew Lincoln e Norman Reedus e solo se otterrà tutto questo potremo vederla ancora.

La notizia dell’uscita potenziale della Cohan non è molto lieta agli spettatori soprattutto dopo tutto quello che è successo in questi due anni con tre morti che il pubblico non ha mandato giù tanto da boicottare la serie facendo crollare gli ascolti. Se l’annuncio del suo ritorno aveva placato gli animi quello della possibilità che si tratti di sola metà stagione fa di nuovo adirare il pubblico, ci sarà davvero da preoccuparsi o la Cohan riuscirà a portare a termine i suoi due progetti e ottenere il salario che chiede ai vertici della serie?