Jensen Ackles a Roma in via Condotti in attesa del suo nuovo personaggio in Supernatural 14

Jensen Ackles torna a Roma per la Jus in Bello e si prepara ad una prova difficile in Supernatural 14, quale?


INTERAZIONI: 18

Jensen Ackles a Roma in via Condotti. Questa è la notizia che questo fine settimana ha tenuto impegnati i fan di Supernatural e non solo quelli che tutte le settimane seguono la serie in onda negli Usa o in Italia ma anche quelli che sapevano già del suo arrivo per la nuova edizione della convention Jus in Bello che ogni anno si tiene nella Capitale.

Anche in questi giorni Jensen Ackles a Roma ha incontrato il suo “fratello” storico ovvero Jared Padalecki ma questa volta non ci sono stati avvistamenti in giro per le strade della Capitale come è successo lo scorso anno. I due fratelli hanno dato spettacolo alla Convention anche se sono poche le notizie che sono trapelate e poco si è parlato del futuro della serie ma l’unica cosa certa è che Jensen è stato chiamato a cambiare volto, ancora una volta.

Mettendo insieme gli ultimi rumors sembra davvero facile pensare che l’identità più probabile del nuovo personaggio di Ackles sia la versione apocalittica del mondo dell’arcangelo Michele. Nelle scorse stagioni abbiamo già scoperto che Sam e Dean sono i vasi ideali rispettivamente per Lucifero e Michele e quest’ultimo potrebbe tornare protagonista proprio grazie ad Ackles.

Bocche cucite su questo in questi giorni ma sicuramente l’attore ci ha tenuto a far sapere ai fan di essere a Roma e, in particolare, in un hotel di Via Condotti visto che ha postato su Instagram la foto direttamente da quella che sembra essere la finestra della sua camera.

Lui stesso ha scritto “Buongiorno Roma” in attesa di incontrare i fan alla convention ed è inutile dire che chi ha fatto in tempo ad identificare la zona e l’hotel si è subito appostato all’esterno per riuscire ad immortalare il proprio beniamino. Ecco di seguito lo scatto postato su Instagram: