Elenco Xiaomi degli smartphone in presentazione: c’è pure il Mi7 Lite

Una lista quasi senza fine quella degli smartphone Xiaomi in presentazione da qui al 2023

Xiaomi

INTERAZIONI: 7

Che il marchio Xiaomi stia prendendo il volo in Europa e negli USA è cosa ormai assodata, come confermato dalla lunga lista dei device in via di presentazione. Lo riporta con dovizia di particolari il portale ‘KillingFeatures‘, fornendo anche un elenco completo dei dispositivi che il produttore cinese annuncerà da qui alla fine del 2023 (molti di questi potrebbero anche essere ufficializzati molto prima, già nel corso del 2018).

Tra i terminali già presentati gli Xiaomi Mi MIX 2S e Redmi S2, insieme al Mi7 Lite, versione economica del top di gamma prossimo all’annuncio, che manca stranamente all’appello. Presenti, al contrario, gli Xiaomi Mi S1, Mi S2 e S3, con Redmi S1 e Redmi S3. Compare nell’elenco lo Xiaomi Mi MIX 3S, ed i vari Redmi Note 6A, Note 6A Prime, Note 6 Prime. La lista, davvero lunghissima, prosegue con i Redmi A1 e A2, oltre che con i Redmi 6 Plus e 6A Plus. Una sfilza di terminali che non sembra conoscere fine, e che il produttore cinese potrebbe ufficializzare da qui ai prossimi cinque anni.

Come avrete facilmente intuito, non ci sono dettagli in merito alle schede tecniche dei dispositivi sopra citati, di cui è stato finora solo detto essere intenzione della società annunciarli, senza scendere nei particolari dell’hardware o delle altre caratteristiche che li contraddistingueranno. In fondo, una lista così lunga può voler dire tutto e niente, soprattutto se si pensa che le varie presentazioni, se confermate, potrebbero protrarsi fino al 2023. Attendiamo il prossimo 23 maggio per conoscere tutti i dettagli relativi allo Xiaomi Mi7, prossimo top di gamma aziendale, da alcuni chiamato anche Xiaomi Mi8 (minuzia che non cambierebbe lo stato delle cose).

Un discorso che riprenderemo senz’altro, non appena, di volta in volta, ce ne sarà data la possibilità dal susseguirsi degli eventi. Non smettete di seguirci per restare sempre aggiornati sul mondo dei prodotti Xiaomi, e di tutta la tecnologia in generale.