The CW ordina lo spin-off di The Originals dedicato ad Hope: trama e titolo della serie

Hope avrà la sua serie, annunciato ufficialmente lo spin-off di The Originals


INTERAZIONI: 57

The CW tiene duro, mentre gli altri network hanno cancellato quasi 20 show in una settimana, la rete giovane continua ad investire e questa volta rende ufficiale l’ordine dello spin off di The Originals. La serie nata da una costola di The Vampire Diaries e incentrata sui Mikaelson, gli originali che hanno fatto capolino proprio nella serie madre, avrà il suo spin-off completamente dedicato alla giovane Hope.

La figlia di Klaus ed Hayley, un po’ lupo mannaro, un po’ originale e un po’ strega, permetterà agli sceneggiatori e alla stessa Julie Plec non solo di avere il loro teen drama sovrannaturale ma anche di sperimentare un po’ nuove leggende e poteri. Il salto temporale ha permesso al pubblico di conoscere una Hope ormai adolescente pronta a costringere il padre a tornare in città (fingendo il rapimento della madre, poi sparita sul serio) ma anche alle prese con il suo possibile, primo, amore.

In queste settimane i fan hanno avuto modo di conoscerla e amarla e in attesa del finale di stagione e di serie di The Originals, i fan saranno lieti di sapere che Legacies è il titolo ufficiale del suo spin-off.

A prestare il volto ad una Hope adolescente è Danielle Rose Russell e lei dovrebbe rimanere anche come protagonista dello spin-off della serie. Già lo scorso marzo si è parlato dello spin-off in fase di sviluppo e anche se non c’era un ordine ufficiale del pilot, si diceva che un potenziale cast includesse anche Matt Davis, così come Quincy Fouse, Jenny Boyd, Kaylee Bryant e Aria Shahghasemi.

I produttori esecutivi della serie saranno Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo mentre la trama racconterà la prossima generazione di esseri soprannaturali presso la Salvatore Boarding School for the Young and Gifted. La scuola voluta da Caroline e Alaric dovrebbe riunione Hope ma anche le gemelle della coppia. Giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere o i cattivi per cui sono nati?