L’abbraccio tra Einar Ortiz e la fidanzata Valentina al serale: video in Grazie perché e Giudizi universali

Einar riabbraccia Valentina ad Amici di Maria De Filippi, nel corso della sesta puntata del serale.


INTERAZIONI: 503

Einar Ortiz e la fidanzata Valentina si riabbracciano nel 6° serale di Amici di Maria De Filippi, in diretta su Canale 5 sabato 12 maggio.

Einar si esibisce in duetto con Carmen sulle note di Grazie perché di Gianni Morandi. Viene poi invitato da Maria De Filippi a restare al centro del palco, i due si siedono sulle scale che separano il secondo dal primo palco.

La conduttrice ricorda che Einar viene spiato costantemente dalle telecamere in casetta, anche quando scrive le lettere per la sua fidanzata, Valentina. Il cantante, infatti, scrive quasi quotidianamente, una sorta di diario e la sua ragazza – da casa – fa lo stesso.

Maria De Filippi ha ottenuto alcune delle lettere scritte da Einar ed alcune delle pagine del diario di Valentina dedicate al concorrente della squadra blu. Subito dopo averle lette, congeda Einar annunciando lo spostamento della data della finale di Amici 2018 a causa di un ripescaggio. Presenta la ballerina che accederà al programma ma è tutto uno scherzo: la ragazza in tuta blu è in realtà Valentina, la fidanzata di Einar, è una sorpresa graditissima per lui.

I due ragazzi si abbracciano e si baciano, Valentina si accomoda tra il pubblico ed Einar canta Giudizi Universali di Samuele Bersani. 

Michele Hunziker commenta: “Penso che tu sia felice stasera e si sente”. Non parla a livello tecnico ma da pubblico: a lei è piaciuta molto la performance di Einar che, dopo aver incontrato la sua ragazza, sembra essere inarrestabile.

Subito dopo è di nuovo Einar Ortiz a cantare nella sfida a squadre. La canzone questa volta è Se tu non torni di Miguel Bosè, contro Biondo.

Einar canta Giudizi universali:

Einar e Valentina:

Einar e Carmen, Grazie perché: