Il Volo ed Emma Marrone ospiti di Amici di Maria De Filippi il 12 maggio, presente anche Arisa

I duetti con ospite della sesta puntata di Amici di Maria De Filippi, in diretta il 12 maggio.

Il Volo, emma e arisa ad amici

INTERAZIONI: 107

Tre gli ospiti di Amici di Maria De Filippi il 12 maggio: ai nomi di Emma Marrone ed Arisa, già presenti nella scorsa puntata del serale, si aggiunge il trio pop lirico Il Volo.

La comunicazione è arriva oggi, nel Daytime su Real Time alle 13.50. I ragazzi della squadra bianca e della squadra blu rimasti in gara hanno appreso i nomi dei cantanti italiani che duetteranno con loro. I concorrenti coinvolti questa settimana nei duetti sono Emma per la squadra bianca e Carmen per la squadra blu.

Entrambe duetteranno con il trio Il Volo, super ospite della puntata numero 6 del serale. Non sarà però questo l’unico duetto che dovranno preparare. Emma Muscat canterà con Arisa e Carmen duetterà invece con Emma Marrone. 

Sembra che anche questa volta non siano previste prove corali di squadra, forse a causa dell’introduzione della doppia fase di eliminazione prevista anche per domani, sabato 12 maggio.

I concorrenti, infatti, hanno già appreso che la commissione interna potrà proporre sfide dirette tra i concorrenti, come accaduto per Emma e Carmen, in sfida l’una contro l’altra per volontà del docente di canto Rudy Zerbi. Il vincitore della sfida diretta proseguirà il suo percorso nel programma, chi perderà invece sarà eliminato definitivamente.

I docenti di canto e di ballo, nella sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi saranno chiamati a votare più di una volta. Innanzitutto dovranno scegliere chi salvare e chi eliminare tra Emma e Carmen, già in sfida diretta. Poi sceglieranno chi salvare tra i concorrenti che non avranno vinto la puntata. Inoltre potranno optare per le sfide dirette, da sottoporre ai colleghi.

Gli ospiti di Amici di Maria De Filippi il 12 maggio: