Il doppio finale di C’era una volta al via: chi morirà e chi avrà il suo lieto fine? Le rivelazioni di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas

Tutto pronto per il finale di Once Upon a Time: come andrà a finire per Regina e gli altri?

Ginnifer Goodwin e Josh Dallas di Once Upon a Time di nuovo genitori: è nato il loro secondo figlio

INTERAZIONI: 13

Doppio finale di C’era una volta al via negli Usa dove proprio oggi, 11 maggio, e venerdì prossimo, 18 maggio, andranno in onda gli ultimi due episodi della settima e ultima stagione della serie.

Homecoming” e “Leaving Storybrooke” sono i titoli degli ultimi due episodi che riporteranno i nostri eroi dove tutto è iniziato per lo scontro finale con il villain pronto a portare via il lieto fine a tutti quelli che lo hanno ottenuto in questi anni.

Ma le domande lecite sono due: chi morirà e chi otterrà il suo lieto fine? I fan di Regina sono pronti e sperano che il personaggio di Lana Parrilla finalmente ottenga quello che desidera, ma se per lei e Tremotino non ci fosse speranza alla fine?

Nel finale di C’era una volta ci sarà spazio anche per i charming e proprio Josh Dallas e Ginnifer Goodwin hanno parlato di questo ritorno e di come andrà a finire la serie in una lunga intervista ad EW.

Proprio i due hanno parlato di un finale speciale ed emotivo in pieno stile Once Upon a Time: “è soddisfacente perché torna di nuovo al punto di partenza e lega tutto insieme. Penso che lascerà i nostri spettatori e i nostri fan soddisfatti” mentre la Goodwin rilancia: “Dirò che, per la Regina cattiva, c’è un cambiamento definitivo in questo episodio in quello che rivela veramente di aver imparato, di ciò che ha preso a cuore. Trovo che sia così potente che ho pianto”.

I due torneranno indietro perché sarà proprio Henry a inviare loro un messaggio dicendo di trovarsi in una situazione difficile e di avere bisogno di aiuto: “Dirò che non so davvero cosa stavano facendo. Non sappiamo veramente cosa sia successo a loro, ma sappiamo che hanno ricevuto il messaggio che sono necessari e hanno risposto alla chiamata”. Quale caso dovranno risolvere?