Nadia Toffa sta male: assente ad Amici 17 e Le Iene anche nei prossimi giorni?

Il silenzio social di Nadia Toffa mette in crisi i fan: le cure la terranno lontana da Le Iene ed Amici 17?


INTERAZIONI: 177

Il silenzio social ha messo in apprensione i fan: Nadia Toffa sta male? La conduttrice e giornalista sta lasciando tutti con il fiato sospeso visto che, proprio la scorsa settimana ha annunciato che, “per una serie di sfighe” avrebbe dovuto rinunciare alla sua ospitata ad Amici 17.

Per un motivo legato alla salute e al volere dei medici, Nadia Toffa ha dovuto fare lo stesso anche con Le Iene lasciando la conduzione del programma domenica scorsa, e questo fine settimana cosa succederà? Sono giorni che la conduttrice non dice la sua sui social e, soprattutto, in queste ultime ore non ha preso la parola per dire la sua su una serie di indiscrezioni davvero da prendere con le pinze.

Circola ormai da ore sul web e sui social la “notizia” che Nadia Toffa sta male e che questo stop sia dovuto ad un peggioramento della sua situazione e del suo tumore. In questi giorni la conduttrice non ha confermato e smentito la possibile notizia e non si è mostrata su Instagram dove di solito rallegra tutti con il suo sorriso, e allora cosa è successo davvero?

Il tumore o le cure stanno aggredendo il suo corpo tanto da costringerla davvero a riposo forzato? Al momento non abbiamo conferma assoluta ma proprio Leggo, nel pomeriggio, ha riportato la notizia secondo la quale la giornalista non sarà alla conduzione de Le Iene domenica sera e che non sarà ospite ad Amici 17 sabato sera, come lei stessa annunciò la scorsa settimana.

I fan si sono subito mobilitati inviandole centinaia di messaggi di supporto e di incitamento ad essere forte e non mollare ma adesso tutti attendono sue notizie. In apertura di puntata di oggi, 10 maggio, de Le Iene Show Ilary Blasi e Teo Mammuccari non hanno detto niente su quanto sta accadendo, cambierà qualcosa nel corso della puntata?