In arrivo la linea di make up di Lady Gaga, decine di prodotti tra profumi, creme e trucchi

Lady Gaga sta per lanciare una linea di cosmetici? L'indiscrezione online.

linea di make up di Lady Gaga

INTERAZIONI: 8

In arrivo una linea di make up di Lady Gaga? Non vi sono ancora certezze, ma secondo alcune indiscrezioni trapelate online la cantante e diva statunitense di origini italiane starebbe per lanciare una linea di cosmetici!

Originariamente riportato da The Blast e poi condiviso su Instagram, Lady Gaga sembra aver presentato una richiesta di marchio di cosmetici, dal nome Haus Beauty. 

Diversi investigatori di internet hanno scovato online questo nuovo marchio per la linea di make up di Lady Gaga. Grazie ad alcune ricerche sul web, è stato notato che la società di Lady Gaga, la Ate My Heart Inc, ha fattp domanda per un marchio intorno a fine febbraio scorso.

Stando a quanto riportato, la linea di make up di Lady Gaga dovrebbe comprendere una serie infinita di prodotti, quali fondotinta, rossetti, ombretti, eyeliner, profumi, toner, creme per mani, olio per il corpo, salviette per il viso e creme solari. E ancora, autoabbronzante, smalti, maschere e detergenti per il viso.

Nonostante siano soltanto indiscrezioni, i fan sono già molto entusiasti della notizia: Lady Gaga potrebbe seguire a ruota il successo di Rihanna con Fenty Beauty, linea di trucchi lanciata dalla cantante. Inoltre, non sarebbe la prima volta che Lady Gaga prende parte ad un progetto simile: nel 2012, lanciò il suo profumo Fame, mentre negli anni passati ha collaborato con la MAC Cosmetics.

Attraverso il suo profilo Instagram, la cantautrice sembra aver anticipato l’arrivo di “qualcosa di nuovo”, che potrebbe proprio essere la linea di cosmetici. “Buona giornata, lavorerò a nuova musica e nuove cose”, ha scritto la cantante in un post sul social network. Che queste “nuove cose” siano proprio inerenti alla nuova linea di make up?