Il trono di spade su Sky Atlantic e la disperata ricerca dei draghi di Dany: trame episodi del 10 e 17 maggio

La maratona de Il trono di spade su Sky Atlantic ripercorre la prigionia di Jaime Lannister e le stranezze della città di Qarth: le trame dei prossimi appuntamenti

il trono di spade su sky atlantic

INTERAZIONI: 7

Anche questo giovedì 10 maggio sarà il momento di seguire la seconda stagione de Il trono di spade su Sky Atlantic: come ogni settimana da ormai quasi due mesi, continua la maratona di Game of Thrones sul canale 110 di Sky.

Questa sera verranno proposti gli episodi 2×06 “Un uomo senza onore” (“A Man Without Honor” in lingua originale) e 2×07 “Il principe di Grande Inverno” (“The Prince of Winterfell”). Mentre continua la prigionia di Jaime Lannister, per Daenerys si complica la situazione a Qarth dopo il rapimento dei suoi tre draghi. Stannis e Davos, nel frattempo, continuano a pianificare il loro attacco alla capitale dei Sette Regni, Approdo del Re.

Ecco le trame ufficiali tradotte in italiano dei due episodi de Il trono di spade in onda questa sera su Sky Atlantic, stringatissime come nello stile di HBO:

“Un uomo senza onore – Jaime incontra un parente; Theon va a caccia; Dany riceve un invito.”

“Il principe di Grande Inverno – Theon mantiene il controllo del forte; Arya riscuote il suo debito con Jaqen; Robb viene tradito; Stannis e Davos si avvicinano alla loro destinazione.”

Le repliche della seconda stagione de Il trono di spade su Sky Atlantic giungeranno al termine la prossima settimana, giovedì 17 maggio, quando cioè saranno trasmessi il nono e il decimo episodio della serie intitolati rispettivamente “L’assedio” (“Blackwater”) e “Chiunque può essere ucciso” (“Valar Morghulis”). Ancora una volta, eccone le trame ufficiali come disponibili sul sito di HBO:

“L’assedio – Tyrion e i Lannister lottano per le proprie vite mentre la flotta di Stannis attacca Approdo del Re.”

“Chiunque può essere ucciso – Finale della seconda stagione. Tyrion si sveglia in un nuovo mondo; Dany va in uno strano posto; Jon mostra quanto vale.”

L’appuntamento con Il trono di spade su Sky Atlantic è per questa sera, giovedì 10 maggio, a partire dalle 21:15.