Chi è il più ricco tra i membri degli One Direction? La Top 10 dei musicisti inglesi under 30

Chi è il cantante più ricco tra Liam, Louis, Harry, Niall e Zayn?

One Direction

INTERAZIONI: 8

Chi è il più ricco tra i membri degli One Direction? La lista definitiva sarà pubblicata sul Sunday Times soltanto nel weekend, ma online v’è già una piccola anticipazione.

Sono state svelate, infatti, le prime dieci posizioni occupate dai dieci cantanti britannici più ricchi, sia in generale, che tra i musicisti under 30. Balza all’occhio come, seppur al momento in pausa, tutti i membri degli One Direction siano presenti all’interno della Top Ten riservata agli under 30.

Dopo la pausa annunciata nel 2016 e l’abbandono di Zayn l’anno precedente, i membri degli One Direction hanno avviato le rispettive carriere in solitaria: sebbene proseguano tutte a gonfie vele, Harry Styles è attualmente il membro degli One Direction che ha venduto di più! Il suo nome appare terzo nella classifica dei musicisti inglesi under 30 più ricchi. Il suo ammontare si aggira intorno ai 50 milioni di sterline, ben 10 milioni in più rispetto allo scorso anno, complici due tournée in tutto il mondo di grande successo.

Lo segue al quarto posto con 46 milioni di sterline Niall Horan, l’altro membro degli One Direction ad aver pubblicato un album e intrapreso un tour mondiale. Liam Payne e Louis Tomlinson, pari merito al quinto posto con 42 milioni di sterline ciascuno.

Zayn Malik, invece, dopo la rottura con gli One Direction ha proseguito in solitaria ed è attualmente al lavoro al secondo album da solista: nella Top Ten degli artisti britannici under 30 più ricchi, il cantante occupa l’ottava posizione con un ammontare pare a 35 milioni di sterline.

Di seguito, la Top Ten dei musicisti britannici sotto i 30 anni più ricchi:

Adele – £140m
Ed Sheeran – £80m
Harry Styles – £50m
Niall Horan – £46m
Liam Payne – £42m
Louis Tomlinson – £42m
Little Mix – £40m
Zayn Malik – £35m
Sam Smith – £24m
Jessie J – £18m

Come si può osservare, in cima alla lista domina la superstar Adele con 140 milioni di sterline, e al secondo posto segue Ed Sheeran, il cantautore dei record, che nel 2017 ha registrato il maggior numero di copie vendute con l’album Divide.

Di seguito, la Top Ten degli artisti inglesi più ricchi in Gran Bretagna e Irlanda:

Sir Paul McCartney e Nancy Shevell – £820m
Lord Lloyd-Webber – £740m
U2 – £569m
Sir Elton John – £300m
Sir Mick Jagger – £260m
Keith Richards – £245m
Olivia e Dhani Harrison – £230m
Sir Ringo Starr – £220m
Michael Flatley – £202m
Sting – £190m