Anticipata l’uscita di Crash Bandicoot N Sane Trilogy su PC, Xbox One e Switch

La nuova data di uscita è il 29 giugno per Crash Bandicoot N Sane Trilogy.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

INTERAZIONI: 56

Crash Bandicoot N Sane Trilogy ha anticipato il lancio su PC, Xbox One e Nintendo Switch di qualche giorno, come si legge sul blog ufficiale di Activision.. Inizialmente previsto per il 10 luglio 2018, Activision di recente ha voluto sorprendere i fan di Crash annunciando che il gioco sarà disponibile già a partire dal prossimo 29 giugno.

Cosa contiene Crash Bandicoot N Sane Trilogy

L’uscita quindi è stata anticipata di circa due settimane, ma per adesso non è stata rilasciata alcuna notizia se questo riguarderà tutti i mercati. Crash Bandicoot N Sane Trilogy per Xbox One, PC e Nintendo Switch su tutti i mercati internazionali o solo in Nord America? Per adesso a questa domanda non c’è alcuna risposta, ma la prima ipotesi potrebbe essere quella più probabile.

Intanto Crash Bandicoot N Sane Trilogy presenta le versioni rimasterizzate di Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Il Ritorno di Cortex e Crash Bandicoot 3 Warped che erano usciti su PlayStation tra il 1996 e il 1998 e che adesso per la prima volta saranno resi disponibili anche su piattaforme non Sony.

Nel frattempo i primi dati dimostrano che Crash Bandicoot N Sane Trilogy è diventata la Remaster Collection più venduta di sempre su PlayStation 4. Che dire, ogni tanto una buona notizia non fa male, tutti i fan della mitica trilogia potranno giocarlo prima anche sulle altre piattaforme. Vi lasciamo alla nostra recensione, ecco un estratto:

L’acquisto di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy va sicuramente consigliato, in egual misura ai nostalgici e ai neofiti del franchise che per motivi anagrafici o altro non hanno potuto mai giocare la trilogia su PS1. Di contro c’è da scendere a patti col compromesso di trovarsi di fronte un titolo che – a dispetto delle apparenze per chi non conosce il franchise – ha un approccio incredibilmente ostico e persino drammatico per chi non mastica il tasso di sfida proposto dal genere videoludico di cui Crash Bandicoot è capostipite intramontabile“.