Tiziano Ferro nei libri di grammatica, l’inedito lato social dell’artista in una serie di immagini

Il nuovo lato social del cantante: su Instagram diverse immagini per tenersi in contatto con i fan.

Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 847

Tiziano Ferro nei libri di grammatica. L’artista condivide su Instagram un’immagine relativa ad un pagina di un libro di grammatica. C’è scritto il suo nome.

Si tratta della lezione sul superlativo relativo e Tiziano Ferro appare in una frase esempio per spiegare le nozioni grammaticali ai lettori.

“La maggior parte di cantanti italiani ha molto successo all’estero. Tiziano Ferro è il miglior cantante italiano degli ultimi anni”, si legge.
Il commento di Tiziano Ferro in tre lingue è: “Storie di superlativo relativo. Ma i libri di grammatica hanno sempre ragione”.

Non è la prima condivisione social dell’artista. Per tenersi in contatto con i fan durante il periodo di pausa che precede i lavori al nuovo disco di inediti, Tiziano Ferro sta utilizzando i suoi profili social, da Instagram a Twitter.

Ha informato i fan di essere stato alle prese con lezioni di volo, ha ricordato un vecchio concerto di Neffa a cui ha partecipato a Latina, ha fatto invidia a molti sdraiandosi sotto il primo sole primaverile e ha incoraggiato ad iscriversi alla Race for the Cure del 20 maggio in programma al Circo Massimo di Roma.

Si è inoltre esposto a favore delle adozioni di cani e gatti abbandonati sottolineando quanto, per un cucciolo domestico, sia fondamentale solo l’affetto delle persone speciali che decidono di donargli una casa.

Negli scorsi giorni, Tiziano Ferro ha lasciato spazio anche ad una riflessione, affidata ad un post-it: “Dio, io mi occuperò della quantità, tu prenditi cura della qualità”.
Che sia un indizio enigmatico verso il nuovo disco di inediti?

Tiziano Ferro nei libri di grammatica: