Justin Bieber critica il Met Gala? Il messaggio contro la vita glamour delle celebrità: “Non fatevi ingannare”

La critica di Justin Bieber al mondo dello spettacolo, a poche ore dalla conclusione del Met Gala 2018.

Justin Bieber critica il Met Gala

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber critica il Met Gala? Su Instagram spunta un post piuttosto emblematico, proprio a poche ore dall’ultimo Met Gala di New York.

La popstar canadese si schiera contro lo stile di vita eccessivo e l’immagine “glamour” delle star della televisione, della musica e dello spettacolo. “Non lasciatevi ingannare da quello stile di vita così glamour che vedete nelle persone famose su Instagram”, ha esordito il cantante, lasciando intuire una velata frecciatina all’evento svoltosi al Metropolitan Museum Of Arts di New York. E aggiunge: “Non pensate che la loro vita sia migliore della vostra, perché vi posso giurare che non è così”. 

Justin Bieber ha condiviso con i suoi followers questo piccolo sfogo: le sue intenzioni sono chiare, non vuole che i fan si lascino ingannare dallo stile di vita lussuoso delle celebrità, come si è visto sul red carpet del Met Gala la sera scorsa. Il cantante ha cercato di spiegare che le vite delle celebrità non sono affatto così meravigliose come vengono dipinte attraverso i social network, né migliori di quelle del resto del mondo.

Non è chiaro se fosse un avvertimento o una semplice critica al mondo dello spettacolo. Sta di fatto che al Met Gala 2018 hanno sfilato sul red carpet due vecchie conoscenze di Justin Bieber: Selena Gomez, ex storica del cantante, e Hailey Baldwin, anch’essa ex fiamma. Quest’ultima, con cui Bieber ha avuto una relazione un anno fa, si è presentata al Met Gala accompagnata da Shawn Mendes.

Nessuna novità, invece, dal fronte Jelena: i due ex fidanzati non si vedono da diverse settimane, e la loro relazione sembra ormai essere davvero giunta al capolinea. Justin e Selena erano tornati insieme lo scorso autunno, dopo la rottura dell’attrice con The Weeknd, ma si sono lasciati a marzo.