In arrivo Nero Bali di Elodie, il nuovo singolo in collaborazione con Michele Bravi e Guè Pequeno

Il ritorno in musica di Elodie con nero Bali, un featuring con Michele Bravi e Guè Pequeno.

Nero Bali di Elodie

INTERAZIONI: 43

Nero Bali di Elodie è il nuovo singolo in arrivo su tutte le piattaforme digitali streaming e download il prossimo 18 maggio.

Si tratta di una collaborazione doppia: Nero Bali di Elodie è un featuring con l’amico e collega Michele Bravi e il rapper Guè Pequeno. Attraverso i social, la cantante ha svelato alcuni dettagli del brano e la copertina del singolo, che mostra il corpo di una donna ricoperto di fiori colorati.

Michele Bravi, invece, ha raccontato la nascita del brano: “E poi una sera, buttati sul letto di un albergo di Milano, Elodie chiede a me e Guè Pequeno di condividere una canzone del suo nuovo progetto”, ha scritto il cantante su Instagram.

Nero Bali di Elodie, quindi, anticipa un nuovo progetto discografico in uscita quasi sicuramente nei prossimi mesi, terzo album della sua carriera cominciata ad Amici.

Il singolo è prodotto da Michele Canova Iorfida e arriva a circa un anno e mezzo di distanza da Tutta colpa mia, l’album rilasciato durante lo scorso Festival di Sanremo, dove la cantante si è presentata con il singolo omonimo. Durante la serata finale del Festival di Sanremo 2017, Elodie si è classificata all’ottavo posto.

Da mercoledì 9 maggio è possibile effettuare su Spotify il pre-save del nuovo singolo Nero Bali di Elodie, che consentirà ai fan di ascoltare il brano in anteprima. È possibile effettuare il pre-save alla seguente pagina.

Elodie ha partecipato alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2016 e si è classificata seconda nella categoria canto, alle spalle del vincitore Sergio Sylvestre.