Francesco Arca in Los Nuestros 2 con Paula Echevarria in attesa di Sacrificio D’Amore

Francesco Arca sul set di Los Nuestros 2 con Paula Echevarria di Velvet, quando lo rivedremo in Sacrificio D'Amore?


INTERAZIONI: 11

Francesco Arca in Los Nuestros 2. La notizia arriva dalla Spagna e dal set della seconda stagione della serie con Paula Echevarria, la nostra Ana di Velvet. L’ex tronista sembra ormai lanciatissimo nel mondo delle fiction e adesso lo ritroviamo in Spagna pronto a girare Los Nuestros 2 dopo oltre tre anni dalla messa in onda della prima stagione ancora non andata in onda in Italia.

L’arrivo nel cast di Francesco Arca potrebbe cambiare le cose e lo stesso ha raccontato a Chi il suo momento di grazia e non solo per l’arrivo del suo bambino ma anche per gli impegni che lo trattengono sul set di vari Paesi. In particolare, al settimanale ha raccontato:

Sto per girare a Madrid una miniserie in cui sarò un jihadista, poi a settembre sarò in Marocco per un’altra serie spagnola in cui sarò un arabo, per questo adesso ho la barba. Poi in autunno su Raiuno mi vedrete in La vita promessa con Luisa Ranieri, dove sarò il cosiddetto cattivo.

La seconda stagione della serie spagnola, composta da tre puntate, si aprirà con Elena (Michelle Calvò) pronta a recarsi in Siria per unirsi ad un grippo terroristico guidato dal marito, Samir, un esponente dell’ISIS. Sarà allora che i soldati, guidati da Paula Echevarría e Rodolfo Sancho la seguiranno per fermarla.

Intanto, i fan di Francesco Arca attendono con ansia di rivederlo in Sacrificio D’Amore. La fiction è stata sospesa dopo la messa in onda della prima parte e il prossimo mese di giugno, intorno alla prima metà, tornerà in onda al mercoledì sera su Canale 5. A quel punto speriamo di vedere anche la prima stagione di Los Nuestros per spianare la strada alla seconda che lo vedrà nel cast insieme agli attori spagnoli. Ecco una foto postata dalla Echevarria: