Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia con Leone per La Finale a San Siro (video)

Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia per organizzare gli ultimi dettagli del concerto a San Siro con J-Ax.

fedez e chiara ferragni tornano in italia

INTERAZIONI: 7

Fedez e Chiara Ferragni tornano in Italia per mettere a fuoco gli ultimi dettagli del concerto che terranno allo Stadio San Siro il 1° di giugno.

I due fidanzati hanno raggiunto Milano dopo i mesi trascorsi a Los Angeles prima e dopo la nascita di Leone, che sta per compiere i suoi primi due mesi di vita. Il piccolo ha compiuto il suo primo viaggio aereo tra le braccia del padre, che ha dormito con lui per poi tornare a tenere compagnia a sua madre Chiara.

Si è trattato del primo viaggio intercontinentale del piccolo Leone Lucia Ferragni, che ha affrontato le sue prime 16 ore di volo dividendosi tra le coccole dei suoi genitori. Sua madre Chiara ha organizzato il viaggio in ogni suo piccolo particolare, portando con sé oltre 20 valigie, oltre a un congruo numero di sacchetti dei quali si ignora il contenuto.

Durante la sua permanenza a Los Angeles, Fedez ha anche girato il video del nuovo brano che ha rilasciato col collega J-Ax. Il brano rappresenta l’ultimo singolo che i due hanno rilasciato per il progetto congiunto, che concluderanno con il concerto allo Stadio San Siro del 1° giugno. Il concerto rappresenta la festa conclusiva per i successi del progetto congiunto che hanno racchiuso in Comunisti col Rolex, rilasciato il 20 di gennaio 2017. Già annunciati gli ospiti dell’evento, da Nina Zilli a Stash dei The Kolors.

L’artista è tornato in Italia proprio per definire gli ultimi dettagli dello spettacolo che porteranno su un palco a 360°, per il quale sono ancora in vendita i biglietti in prevendita. Italiana è anche la colonna sonora del nuovo spot di Cornetto, com’era accaduto due anni fa dopo il rilascio di Vorrei ma non posto. Italiana è in rotazione radiofonica dal 4 maggio, con il video rilasciato nel giorno del compleanno di Chiara Ferragni già ampiamente festeggiato sui social.