Ormai effettivo il OnePlus 6: eccolo dal vivo, in alcune foto reali

A stretto contatto con OnePlus 6: il dispositivo viene platealmente esibito da Pete Lau

OnePlus 6

INTERAZIONI: 11

Un’indiscrezione tira l’altra quando c’è parlare di OnePlus 6, l’ultimo grande top di gamma tra i più attesi di quest’anno. Il dispositivo sarà presentato il 16 maggio (qui vi abbiamo già indicato i canali ufficiali per seguire l’evento in diretta streaming in tutte le modalità disponibili), ma è stato già praticamente svelato a margine di un incontro pubblico consumatosi recentemente tra il CEO del brand cinese, Pete Lau, e Amitabh Bachchan noto attore di origini indiane. Il dirigente ha esibito con grande orgoglio il prossimo gioiello partorito dalle menti della propria società, nella doppia colorazione bianca e nera.

Dalle immagini possiamo chiaramente vedere la fotocamera posteriore doppia disposta in verticale (con sensori da 20 e 16MP), il flash LED dual-tone ed il lettore di impronte digitali, un po’ ovalizzato e purtroppo collocato sul retro. Non manca poi il logo aziendale, che contraddistingue lo stile tipico del produttore. In questi giorni, sul conto di OnePlus 6, le parole si erano sprecate (ve ne avevamo parlato anche noi in questo articolo dedicato) circa l’integrazione del cardiofrequenzimetro, molto utile per gli amanti del fitness (il rilevamento avverrà a riposo, in movimento ed addirittura sotto sforzo, quando si è impegnati in particolari sessioni di attività sportiva). Del device sappiamo anche sarà impermeabile, e quindi capace di resistere a polveri e liquidi.

Più che conosciute ormai anche le specifiche tecniche, visto il recente passaggio di quello che sembra essere il OnePlus 6 su TENAA: display da 6.28 pollici con risoluzione di 2290 x 1080 pixel in formato 19:9, processore Snapdragon 845, 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, almeno per quanto riguarda la versione base (abbiamo largamente parlato anche di un modello premium con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione). La batteria avrà una capacità di 3300 mAh, e quindi perfettamente nella media. Date uno sguardo alla galleria fotografica qui sotto e fateci sapere come ve ne pare.