Madonna presenta Beautiful game, un nuovo inedito dopo Rebel Heart? (video)

Madonna presenta Beautiful Game al Met Gala e si prepara al ritorno dopo Rebel Heart.

madonna presenta beautiful game

INTERAZIONI: 7

Madonna presenta Beautiful Game e apre uno spiraglio sul naturale erede di Rebel Heart. Il suo show è stato perfettamente in linea con la caratura del personaggio, andando a impressionare i presenti con il nuovo brano ma anche con Like a Prayer e Hallelujah di Leonard Cohen.

L’artista è stata una tra i tanti presenti a supportare la causa degli Oscar del Fashion, nell’ambito della consueta raccolta fondi tenuta – come ogni anno – per il Metropolitan Museum di New York.

Le sue esibizioni sono state portate lungo la scalinata affollata di monaci e con i quali Madonna ha voluto richiamare il tema della manifestazione di quest’anno che si è basata su “Corpi divini: la moda e l’immaginario cattolico”.

Beautiful Game potrebbe quindi essere il nuovo singolo che va a dare un seguito a Rebel Heart, suo ultimo progetto discografico con un tour che è arrivato anche in Italia e che è stato trasmesso dalla tv in un evento speciale su Canale5.

Qui di seguito, una piccola parte del testo di quello che dovrebbe essere un inedito di Madonna, presentato durante la sua partecipazione all’ultima edizione del Met Gala.

It’s a beautiful plan, but I’m not concerned.
It’s a beautiful game that I never learned.
People tell me to shut my mouth, that I might get burned.
Keep your beautiful lies, cause I’m not concerned.

E qui, la traduzione del frammento.

È un bel piano, ma non mi interessa.
È un gioco bellissimo che non ho mai imparato.
La gente mi dice di chiudere la bocca perché potrei rimanere scottata
Conserva le tue belle bugie, perché non sono interessata

Il video dell’esibizione integrale non è ancora disponibile, perciò vi lasciamo con un frammento dell’intervento di Madonna al Met Gala con Beautiful Game ma anche con Like a Prayer e Hallelujah di Leonard Cohen.