In corso problemi BNL oggi 8 maggio: sito non raggiungibile, accesso impossibile da app

Oggi 8 maggio all'insegna dei problemi BNL: accesso negato tramite sito, ed anche da app


INTERAZIONI: 61

Problemi BNL in vista oggi 8 maggio, già da svariati minuti ormai. I correntisti risultano attualmente alle prese con un disturbo assai fastidioso, che non permette loro di accedere al sito per svolgere le comuni operazioni di Home Banking, che sappiamo anche quanto possano risultare importanti in taluni casi (magari per via di qualche scandenza incombente, o più semplicemente per l’esigenza improvvisa di effettuare bonifici o controllare il proprio saldo).

La cosa che suscita più imbarazzo, od ira (a seconda dei casi, o per meglio dire, dei ruoli) è che i problemi BNL si manifestano anche tramite l’applicazione ufficiale, cosa che rende oltremodo impossibile interfacciarsi con i servizi online offerti dal noto gruppo bancario. Le segnalazioni continuano a replicarsi sul portale ‘servizioallerta.it‘, dove avrete l’opportunità anche di scambiare pareri e commenti sulla vostra situazione con chi, come voi, sta sperimentando lo stesso tipo di disagio.

Speriamo di potervi dare buone notizie sulla pronta risoluzione dei problemi BNL palesatisi quest’oggi 8 maggio, e che il sito ritorni raggiungibile il prima possibile, per la pace dei correntisti e di coloro che, in un modo o nell’altro, usufruiscono del canale online della banca.

AGGIORNAMENTO 12.14: la situazione, purtroppo, non è rientrata, ed i problemi BNL continuano ancora sugli utenti di qualsiasi regione d’Italia (non si tratta, chiaramente, di un guasto localizzato).

AGGIORNAMENTO 12:45: Bnl ci segnala e noi abbiamo costatato, che i servizi sono tornati operativi e che sia il sito che l’applicazione ufficiale funzionano ora normalmente.